Video

Il primo urban laser show d’Italia per presentare Galaxy S7

Nel cuore della city milanese, Samsung presenta i nuovi smartphone tra musica e atmosfere suggestive

Samsung ha organizzato il primo urban laser show d’Italia. Per la presentazione dei nuovi Galaxy S7 e S7 Edge, il colosso sud-coreano ha progettato un evento speciale per catturare l’attenzione del pubblico. Il raduno si è svolto in piazza Gae Aulenti, ai piedi del complesso Unicredit, nel cuore della nuova city milanese.

galaxy s7
Tra i grattacieli di Porta Nuova quasi 20 mila persone si sono racoclte per il più grande laser show d’Europa. Uno spettacolo senza precedenti che ha incantato tutti i partecipanti, soprattutto per il percorso sensoriale offerto. Le scenografie disegnate dai laser erano accompagnate da una composizione “waveforms”, creata dal tastierista dei Negramaro Andro (Andrea Mariano).

LEGGI ANCHE: Twitter Halo 2.0: presentato in Italia il dispositivo video a 360°

A seguire si è tenuto il dj set di Fat Boy Slim, per un mix esplosivo di tecnologia e musica che ha acceso Milano per circa un paio d’ore. Uno spettacolo breve ma intenso, sospeso tra elettronica e musica per dare il benvenuto ai nuovi ‪#‎GalaxyS7‬ e ‪#‎GalaxyS7edge.

Un plauso a Samsung per aver organizzato un evento che resterà ancora per molto sulla bocca di tutti. Ecco il video ‬a 360° della serata:

#GalaxyS7SHOW 360 Video

Durante #GalaxyS7SHOW tecnologia e musica hanno acceso Milano per il più grande laser show d’Europa. Uno spettacolo speciale non poteva che essere ripreso allo stesso modo: ecco il video a 360° per dare il benvenuto ai nuovi #GalaxyS7 e #GalaxyS7edge.

Pubblicato da Samsung Mobile Italia su Lunedì 14 marzo 2016

 

Per quanto riguarda i video a 360° con il nuovo Galaxy s7 Edge sarà possibile ordinare anche il visore Samsung Gear VR, prodotto da Oculus, la compagnia specializzata in virtual realty assorbita da Facebook ormai due anni fa. Grazie a questa collaborazione tra il social network di Mark Zuckerberg e il nuovo visore per la realtà virtuale Samsung sarà possibile sincronizzare il proprio account Oculus Video a Facebook. Perchè il nuovo Galaxy s7 è “molto più di uno smartphone”:

Il 2016 si preannuncia come l’anno della Social VR focalizzato sul futuro del’interazione sociale in realtà virtuale. E voi cosa ne pensate? 😉