oroscopo

Ninja Social Oroscopo dal 18 al 24 Marzo

Una settimana da pirati del web

Miei cari guerrieri, bentornati al social oroscopo della settimana! Nei prossimi giorni con il Sole e Mercurio che passano dal segno mistico dei Pesci al segno focoso ed irruento dell’Ariete, sarà come lanciarsi nella battaglia con le spade tese dopo aver fatto voto agli dei! Dei della comunicazione e del pensiero creativo, ovviamente…

Saranno proprio gli Ariete questa settimana ad essere nuovi e spavaldi pionieri delle tendenze. Come Amazon infatti punteranno su video a realtà virtuale anche se ancora bene non si sa come utilizzarli. Una cosa è certa però, dove c’è novità c’è l’orecchio teso di un Ariete. Anche lo Scorpione però sarà incuriosito e pronto a fare da cavia soprattutto per un nuovo social network dolce come Waffle che vuole creare board di immagini condivise con gli amici. Con Venere a favore non solo lo Scorpione si se te un trend setter ma è anche predisposto al lavoro di squadra!

Il Leone chiacchierone e sgamato (come si dice a Milano) questa settimana vuole essere sulla cresta dell’onda dell’informazione metropolitana e soprattutto non perdersi nessun update sullo slang dei giovani millennials. Non vede l’ora quindi che esca il social dictionary di facebook per essere, come si diceva ai miei tempi, sempre sul pezzo!

La Bilancia, nota amante dell’arte, della bellezza e dello stile avrà la sensazione che nulla vada per il verso giusto, come il mouse bluetooth che si scarica proprio al click di invio di un importantissimo cv! Allora, per non perdere la sua fama di stilosa, deciderà di spendere un bel gruzzoletto sul nuovo e-commerce Lesara. Ma solo per provare l’esperienza d’acquisto e parlarne al prossimo aperitivo con le amiche! Al contrario quella tirchia della Vergine questa settimana non si lascerà scucire nè bitcoin nè baci. Al massimo un acquisto con Paypal che è sempre possibile reclamare entro 30 giorni!

Il Capricorno si sentirà perso ed inconcludente e la cosa, come immaginerete, non gli piacerà quindi dato che notoriamente non è uno che lascia i problemi irrisolti cercherà un pusher di smart drugs, una specie di estrogeni per i neuroni. Si sa, al Capricorno piace assai mostrare i muscoli, anche quelli del cervello! Il Cancro seguirà a ruota ma facendo indigestione di caramelle di caffeina concentrata che serve per fare i doppi turni anche in amore. Il lavoro qui non è una priorità!

I Pesci da tempo oramai si stanno rimettendo in discussione e questa settimana, grazie a Venere nel segno, saranno propositivi e rivoluzionari: vogliono essere belli ed interessanti e quindi come Instagram cambieranno l’algoritmo dei loro sentimenti e soprattutto l’ordine di priorità nell’agenda.

Il Toro, neanche a dirlo, questa settimana sfogherà dubbi e lentezze celebrali nel piacere che più lo appaga: da buon segno di terra si dedicherà al cibo in tutta la sua catena. Dalla spesa al supermercato alla preparazione meticolosa fino al godere sfrenato del piatto cucinato. Ecco, forse una app di live fooding come Nom non basta, ce ne vogliono diverse che seguano tutte questa fondamentali tappe che portano al piacere.

Acquario e Gemelli invece amano le innovazioni in qualsiasi periodo della vita si trovino: e se stranamente il Gemelli cercherà delle applicazioni serie che facciano del suo cellulare uno strumento di sicurezza in caso di pericolo… Anzi ci metterebbe volentieri la app da chiamare in caso di dubbio profondo o domanda esistenziale! Al contrario l’Acquario non vuole saperne di cose serie, impegnative o tristi. Riesuma il vecchio smartphone per proiettare i video di youtube in un 3d casalingo ed impressionare gli amici all’aperitivo!

Infine Il Sagittario con Venere ancora intransigente come le regole del Facebook Ads vorrà mettere le cose in chiaro e predisporre maniacalmente ogni dettaglio… Potrebbe addirittura pianificare la sua vita sui social nell’aldila. Va bene che Saturno richiede una certa dose di organizzazione, ma non starai esagerando, Sagittario?!