Evento

PIAF 2016: candida il tuo lavoro entro il 21 marzo

Una due giorni imperdibile di workshop, conferenze e premiazioni nel cuore di Praga

Fabio Casciabanca

Editor Business Ninja Marketing

Advertising, passione e professionalità. Torna anche quest’anno il PIAF, il Festival Internazionale dell’Advertising di Praga, dal 26 al 27 aprile 2016.

Come ogni anno, anche per la sua settima edizione il festival offrirà speaker di fama internazionale che si confronteranno sulle nuove tendenze della comunicazione.

Clienti e agenzie uniscono le forze nella capitale della Repubblica Ceca per il successo della pubblicità: l’importanza della creatività dei professionisti del marketing e delle agenzie di comunicazione emergerà non solo nei talk e nelle conferenze, ma anche nella giuria dei PIAF Awards.

PIAF Conference, una due giorni dedicata all’advertising

PIAF 2016, partecipa all'evento europeo dedicato all'advertising

Durante la intensa due giorni di scambio e condivisione del know-how internazionale, oltre a conferenze e workshop, ci sarà anche un programma serale per gli studenti e la cerimonia dei PIAF Awards.
Con Strategist, Project Manager, Direttori artistici e tanti altri creativi dal mondo dei media e delle agenzie ascolteremo:

  • consigli sulla visual identity
  • case study di brand activation
  • consigli su come dare rilevanza ad un brand del luxury
  • focus sull’advertising nello sport
  • strategie e tecniche dello sport marketing

Altre buone ragioni per partecipare? Quest’anno tra gli speaker troverai anche David Görges, Head of New Media del Borussia DortmundJason Romeyko, Executive Creative Director di Saatchi & Saatchi.

LEGGI ANCHE: Digital Marketers: quali sono le strategie vincenti del futuro?

Scegli il ticket più adatto a te e iscriviti subito al PIAF 2016, un evento immancabile per tutti gli amanti dell’advertising.

PIAF Competition, we are watching you

PIAF_2016_partecipa_all_evento_europeo_dedicato_all_advertising (4)

Se sei un creativo e vuoi sottoporre alla giuria i tuoi lavori, hai ancora tempo fino al 21 marzo, scegliendo per quale categoria del concorso vuoi candidarti.

Tra i premi speciali, anche quello dedicato al Best Beer Ad.

Non aspettare, i direttori creativi delle più importanti agenzie di comunicazione a livello mondiale, che comporranno la giuria, guarderanno e giudicheranno proprio il tuo lavoro.