Oroscopo

Ninja Social Oroscopo dall’11 al 17 Marzo

le stelle del Marketing dal blog di Una Parola Buona Per Tutti

Cari pesimassimi del download, ben ritrovati all’oroscopo settimanale per i web lover che si è assentato per qualche settimana a causa di una clonazione analogica dell’astrologa!

Questa settimana assisteremo al passaggio di Venere, pianeta della predisposizione gentile verso tutto il creato, dall’analitico segno dell’Acquario al morbido segno dei Pesci.

L’Acquario quindi rimasto solo senza l’appoggio di nessun pianeta veloce vorrebbe tanto avere un amico robotico umanoide ma senza troppe richieste come Atlas… Una vita facile, insomma!   Anche la Vergine, notoriamente amante della tecnologia, punta a svitare i bulloni del robot della Boston Dynamics perché con Mercurio e Venere opposti non crede di riuscire ad intrattenere relazioni né conversazioni con alcun essere umano!

Il Toro torna finalmente giocoso e perditempo ed è felice che Facebook si sia comperata la app del momento, Msqrd. Lui ovviamente ha già provato tutte le facce possibili ma la sua preferita resta quella da disco. Anche il Capricorno si abbandona a qualche giornata di piacere che metta a tacere la stanchezza e il dubbio: al bivio di Heineken tra stadio o amici sceglie decisamente gli amici!

Lo stadio lo lascia all’Ariete il cui spirito di competizione non si dà pace nemmeno nel fine settimana: se non può correre lui per la vittoria metterà le sue energie di tifoso per incitare la sua squadra.

Parliamo adesso un pó di futuro: il Sagittario teme l’arrivo dell’estratto conto reputazionale come temeva anni fa la consegna delle pagelle. Questa settimana con Venere e Mercurio quadrati non riuscirà nemmeno a trovare una buona scusa per quel voto scarso in downloaded songs! I Gemelli sono felici di delegare ogni responsabilità e decisione a Neela, l’amica virtuale che ti fa fare la scelta giusta usando metodi persuasivi severi ma giusti.

Lo Scorpione sa che con Mercurio e Venere a favore la sua mente partorirà massime, pensieri, soluzioni che i più famosi cervelli di Palo Alto pagherebbero oro… Sarà quindi rassicurato questa settimana dal sapere che attraverso le tecnologie mindshare sui suoi pensieri sarà posto il sigillo di tutela del copyright. Anche sotto la doccia! Infine sempre dal futuro il Leone sfrutterà tutte le potenzialità di Zamazon e godrà nel veder scorrazzare decine di droni come gli inservienti di Buckinghum Palace perché lui che non ha tempo da perdere ama la rapidità del servizio.

I Pesci godono di questa esplosione di magica  e sconfinata creatività da invadere tutto lo spazio di storify. Inarrestabili, per nulla concreti ma tremendamente affascinanti i Pesci questa settimana avranno sempre la risposta pronta e la storia adatta. Infine la Bilancia irrequieta questa settimana potrebbe buttare un occhio alla classifica dei più ricchi del digitale secondo Forbes… Non si sa se in cerca di ispirazione o di marito!