Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Breaking News

Facebook acquista MSQRD, l’app del momento

Dal blog ufficiale di Masquerade l'annuncio: ci uniamo al team di Facebook!

Tecniche e strumenti per far crescere il business. Scopri il Corso in Growth Hacking & Performance Marketing di Ninja Academy, 25 ORE On Demand con Luca Barboni e Raffaele Gaito.

Zuckerberg spunta una nuova casella sulla lista di "cose da fare": è infatti appena stata annunciata l'acquisizione di MSQRD (Masquerade), l'app che trasforma i volti degli utenti e consente di condividere foto e video.

L'acquisizione conferma il forte appeal delle app dedicate alla trasformazione di foto e video e l'esigenza di integrarle ad altri social network: nello specifico, Facebook.

LEGGI ANCHE: MSQRD, l’app per video selfie che ha conquistato le celebrity

Dal blog della società il CEO Eugene Nevgen commenta:

Siamo emozionati di unire le nostre forze con Facebook [...] Saremo in grado di portare la nostra tecnologia ad una audience di quasi 1,6 miliardi di utenti [...] non avremmo mai immaginato fosse possibile.

Lavoreremo con Facebook al fine di integrare la nostra tecnologia nel social network, ma intanto l'app continuerà ad essere disponibile a tutti per registrare divertenti selfie. Aspettatevi anche nuove features!

Non ci sono ancora dettagli sul costo di tale acquisizione.

Arriva puntale però il commento video di Mark Zuckerberg (nei panni di Iron Man):

Taking a break from coding to welcome the MSQRD team to Facebook!

Pubblicato da Mark Zuckerberg su Mercoledì 9 marzo 2016

Seguite gli sviluppi su Ninja Marketing e sulla nuova app mobile Ninja Gong!

daily ninja 600x350