Mobile Marketing

MSQRD, l’app per video selfie che ha conquistato le celebrity

Cara Delevingne, Kylie Jenner, Kanye West: tutti pazzi per l'app dei video selfie

Se il fenomeno Dubmash, l’app per realizzare video divertenti con tracce musicali e campionamenti di film e molto altro, ti ha tenuto impegnato per mesi, MSQRD è l’app che ti conquisterà in pochi secondi!

Del resto questa semplice quanto esilarante applicazione mobile ha già fatto impazzire celebrity come Cara Delevingne, Kanye West, Kim Kardashian e Kylie Jenner che hanno invaso Instagram con bizzarri video selfie.

Di cosa si tratta? Di un’altra app per realizzare video animazioni in stile GIF, che utilizza però in questo caso il riconoscimento facciale del tuo volto. Infatti MSQRD, acronimo di MASQUERADE, riesce a riprodurre una maschera virtuale sul tuo viso e ti permette in questo modo di girare video selfie divertenti in cui puoi di volta in volta assumere le sembianze di un animale, di un cartone animato o di un altro dei tanti filtri della sua libreria.

MSQRD-app-selfie-video-2

La formula vincente di questa app è sicuramente che tra i filtri proposti ci sono anche celebrity come l’attore Leonardo di Caprio (accompagnato da due statuette degli Oscar), la cantante Conchita Wurst, il magnate Donald Trump, il presidente Barack Obama.

Un video pubblicato da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Ma MSQRD offre tanti spunti per il divertimento e per questo motivo gli ideatori dell’app raccolgono nel loro profilo Instagram i risultati più divertenti!

@gospoja.koshka ・・・ Варя в теме 😂😂😂 #msqrd #кошка #koshka #cat ❤️❤️❤️

Una foto pubblicata da MSQRD (@msqrdme) in data:

@laureva ・・・ Good night people ✌🏻️ #freddieismyqueen #msqrd

Un video pubblicato da MSQRD (@msqrdme) in data:

Se sei pronto per divertirti con MSQRD, puoi al momento scaricare l’app solo su iTunes, ma siamo certi che presto arriverà anche la versione Android. Sarai capace di frenare la voglia di condividere centinaia di video stupidi? 😉