Oroscopo

Ninja Social Oroscopo dal 12 al 18 Febbraio

Mercurio in Acquario e le tastiere dei social si scaldano!

Miei impavidi guerrieri del social network, bentornati anche questa settimana al ninja social oroscopo!

Gli argomenti che scaldano i nostri cuori ma soprattutto le nostre dita sulle tastiere dei device sono davvero tanti questa settimana: da San Salentino a Sanremo fino al Super Bowl appena passato ma sempre innovativo. Ed ecco quindi che con Mercurio, pianeta del pensiero, della creatività ma anche della comunicazione che entra nel segno dell’Acquario anticonformista e creativo, i social si scatenano!

L’Acquario con una rinnovata energia mentale e voglia di chiacchierare questa settimana sarà ardito come la Ceres che dal live tweeting è passata al live banner sul balcone di fianco all’Ariston!

Anche gli altri due segni di Aria approfittano di questa ritrovata voglia di sciogliere la lingua e non con i baci: i Gemelli seguiranno Sanremo come i The Jackal su Facebook senza farsi scappare nemmeno un’occasione di pungolare velenosi… Ma poi per colpa di Saturno che li fa sentire invecchiati e stanchi i Gemelli come Ciro & co andranno a dormire prima della fine della puntata.

Infine la Bilancia per colpa di Venere ancora stonata potrebbe scivolare come Spinoza con Ezio Bosso… Ma dato che anche con Venere quadrata la Bilancia resta buona e giusta saprà subito ammettere chi batte chi!

bosso

I segni di Terra con Venere invece a loro favore saranno in questa settimana zuccherosi come le noccioline caramellate del luna park e quindi soltanto di amore vorranno sentir parlare: il Toro con Mercurio che diventa scomodo smette di parlare e lascia fare ai baci perugina con le frasi di Fedez, la Vergine abusa dell’autoreply di Coca Cola @ Twitter e a colpi di #TasteTheFeeling manda messaggi d’amore in spam… Ma tutti col cuore! Infine il Capricorno sarà così passionale in tutti i suoi post che creerà altro che engagement, direttamente amore folle!

I segni d’Acqua non hanno nessuna intenzione di lasciar andare il passionale, energico ed erotico Marte dalle loro grinfie: saranno quindi seguiti ed attesi come il Super Bowl 50 che si è appena tenuto. I Pesci faranno commuovere questa settimana come Lady Gaga che canta l’inno americano… Per i Pesci è ancora periodo di riflessioni anche se grazie a Marte ogni tanto si abbandonano a gesti di follia come le improbabili scarpe di Gucci di Lady Germanotta! Lo Scorpione sarà forte e muscoloso e protettivo come i campioni di football con tutti quei muscolacci nello spot della Pantene che mentre fanno i papà sono ancora notoriamente più da ormone impazzito… Infine il Cancro potrebbe per colpa di Venere ancora opposta e scontrosa essere dolce ed empatico come l’orso dello spot Hyundai.

Per finire insegni di Fuoco continuano il loro determinato percorso di crescita: il Leone con Mercurio ora opposto cercherà di usare le parole sempre meno e le immagini sempre di più… Instagram non ha più segreti per lui. L’Ariete impavido ma pragmatico si studierà i report di ogni sua azione come fosse un video postato sul canale YouTube… Se lo scopo è sfondare bisogna essere rigorosi e freddi! Ed infine il Sagittario organizzato per riuscire al meglio questa settimana seguirà rigorosamente la routine del creativo doc… Senza alcuno strappo alla regola!