Infografica

AdWorld Experience: misura l’ottimizzazione delle tue campagne AdWords

È l'evento-corso su AdWords più importante in Italia, partecipa ed approfitta dello sconto riservato ai lettori di Ninja Marketing

Come si fa a capire se la tua campagna AdWords è ottimizzata bene? Esiste un criterio, valido per tutti i tipi di campagne, per capire quanto è ottimizzato un account? Se hai avuto a che fare con CPR, CPC, keyword e tassi di rimbalzo te lo sarai sicuramente chiesto almeno una volta.

AdWorld Experience: il corso evento su AdWords

È l’evento su PPC e advertising contestuale più grande del sud Europa giunto ormai alla sua 4a edizione. In Italia è l’evento più importante su AdWords con oltre 600 partecipanti, tra cui molti noti professionisti del web italiani e internazionali. Quest’anno AdWorld Experience si terrà a Bologna il 15 aprile.

Iscriviti subito utilizzando il codice sconto riservato del 10%: ninja10 

Per preparaci all’evento vi proponiamo un’infografica in cui sono riassunti 3 KPI intelligenti per verificare l’ottimizzazione del nostro account AdWords, ponendoci 3 domande:

  1. Stai comprando i clic al minore costo possibile?
  2. Stai comprando i clic giusti?
  3. Stai spendendo il tuo budget per ottenere i clic migliori?