Oroscopo

Ninja Social Oroscopo della settimana dal 5 all’11 Febbraio

Settimana ambiziosa e pragmatica coi pianeti veloci tra Capricorno e Scorpione. Ore piccole in ufficio per tutti...

Miei impavidi guerrieri, anche questa settimana l’oroscopo social ci dà l’occasione di dimostrare di che contenuto (editoriale) siete fatti!

Si perchè Mercurio e Venere ancora insieme nell’ambizioso, pragmatico, concreto ed instancabile segno del Capricorno insieme a Marte nel focoso, perspicace ed astuto Scorpione fanno sì che ogni inziativa di lavoro nasca sotto i migliori auspici di successo!

Ecco quindi che cosa riserva l’oroscopo della settimana a ciascun segno:

Lo Scorpione impavido ed audace non si accontenta più del brivido… Vuole una settimana al di sopra di ogni possibile limite umano e quindi non avrà alcuna paura ad essere tra i primi a sfrecciare a mezz’aria con la AeroMobil per sfuggire agli ingorghi del traffico del mattino che non possono permettersi di rallentare le sue giornate. Come passeggero si ogfrirà volontario l’Ariete che sarà di poca compagnia e nessun aiuto come navigatore ma di certo non vuole perdersi l’occasione di fare qualcosa di innovativo. E soprattutto do arrivar in ufficio in anticipo!

Il Sagittario apprensivo in questa settimana munirà amici e parenti di DokiWatch . Sarà decisamente piu sereno sapendo di poter geolocalizzare chiunque in qualsiasi momento di difficoltà ed ovviamente sarà sempre a disposizione per rispondere ad sos vocali anche solo per conoscere il menu della cena. Anche il Pesci (gelosissimo questa settimana!) userebbe volentieri DokiWatch ma sul fidanzato… il quale forse, avrebbe più di qualcosa da ridire e per dispetto lo abbandonerebbe sulla scrivania dell’ufficio mentre esce per un aperitivo defalcante!

La Vergine chela scoperto quanto sia divertente il content marketing fotografico, salta ancora di gioia grazie al multiaccount di Intagram così la sua mania da reportage da questa settimana le risparmierà di girare con tre devices sempre connessi… Anche il Toro salta di gioia per la stessa novità anche se per lui le foto sono di sicuro più selfie che non contestualizzazioni del mood aziendale. Ma non si può mica mettere più di tre selfie al giorno sullo stesso account!

Il Capricorno, che sia uomo o donna, ama le sfide… e questa settimana ancora di più dato che si sente di poterle superare con uno sguardo ammiccante o un’idea dell’ultimo minuto. Quindi, altro che Pinkification, per avere tutta la sua intenzione basta un “saresti in grado di…??” ed è tutto vostro!

Cancro e Bilancia questa settimana si mettono d’accordo e sono a favore degli investimenti nella nuova startup Magic Leap perché loro con la realtà aumentata così definita si vorrebbero creare un fidanzato: ognuno a modo suo. Se il Cancro lo vuole forte fortissimo perché con quel Marte a favore ha bisogno di essere stretto tra solidi muscolacci , la Bilancia lo vuole ovviamente belo, bellissimo e dato che realtà aumentata deve essere se possibile anche su di una bella macchina! Con le persone in carne ed ossa invece entrambi i segni avranno parecchio da lamentarsi!

Infine non possiamo non parlare delle tendenze 2016 di Pinterest, il mio social network preferito! I Gemelli sono per tutta la settimana in una fase di ascetica meditazione… cercano tempo per se e per le proprie domande… cosa c’è di meglio e di più alienante dei libri da colorare con la pazienza di un monaco zen?? L’Acquario per combattere Marte che lo rende nervosetto decide di abbandonarsi al metodo più vecchio di sempre per scacciare il cattivo umore: lo shopping. E su Pinterest di proposte ce ne sono a milioni… in uno scroll infinito! Per concludere il Leone non si fa vincere dalla pigrizia e si da alla cucina salutare: verdure, pane fatto in casa, frutta e yogurt. Il tutto in una composizione da raffinato hotel norvegese. Ecco, il Leone ha grandi progetti e sa che per portarli a termine tocca mantenersi in forma… fuori dal piumone!