Evento a Milano

Customer Experience: dal Digital ROI allo store Innovation

Partecipa all'evento gratuito del 18 febbraio 2016 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

Massimo Sommella

Managing Editor @ Ninja Marketing

L’Associazione per gli Studi Aziendali e Manageriali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore organizza l’evento “Customer Experience: dal Digital ROI allo Store Innovation”Iscriviti e partecipa gratuitamente qui.

Come vincere l’attenzione (anche offline) di un cliente sempre più digital? Come gestire la tua strategia online e portare innovazione nel tuo retail?Queste sono alcune delle domande che verranno affrontate da manager e docenti a Milano – il prossimo 18 febbraio ore 9:30. 

L’evento approfondirà inoltre il tema della digital transformation: una sfida importante per molte aziende (e i loro manager) che ogni giorno devono affrontare le sfide del mercato. Parteciperanno al confronto realtà aziendali provenienti dai settori più disparati, ove si confronteranno sulle diverse modalità scelte per affrontare le spinte di trasformazione imposte dall’evoluzione tecnologica.

Relatori

  • Matteo Cantamesse – Docente di Psicologia della comunicazione mediata presso Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Andrea Facchini – Chief Marketing Officer e Member of the executive board di Amplifon Group
  • Gianluca Meardi – Executive Director PwC
  • Federico Palomba – Head of Marketing & Digital Juventus F.C.
  • Giuseppe Tamola – Head of Italy and Spain Zalando AG
  • Mauro Palmigiani – Head of B2B Samsung

Schermata 2016-02-02 alle 11.48.44

Come partecipare

L’evento è gratuito ma è obbligatorio ISCRIVERSI QUI per partecipare.

Quando: 

18 febbraio 2016 ore 9:30

Dove:
Aula NI110, Via Nirone 15
Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano

Cosa aspetti ad iscriverti? Noi di Ninja Marketing ci saremo!