oroscopo

Ninja Social Oroscopo della settimana dal 29 Gennaio al 4 Febbraio

"escile" con Marte a favore VS "digital detox" con Marte contrario!

Cari Guerrieri, bentornati al Ninja Social Oroscopo della settimana… Gli astri questa settimana hanno deciso di restare pressoché immobili. Come quando ci prendiamo (o come quando dovremmo poterci prendere!) un pò di riposo in vista di una sfilza di consegne, gare, eventi, nuovi brief per le settimane a venire, … ma i pianeti, si sa, sono molto più saggi dei digital manager da lunghe nottate in ufficio a combattere contro il signore della sicurezza!

Per questa settimana quindi il Sole se ne sta nel geniale ma indipendente Acquario, Mercurio e Venere controllano gli analytics della loro fanpage in Capricorno mentre Marte gongola in uno Scorpione che come nessuno sa seguire i suoi impulsi provocatori ed erotici.

Ecco quindi qualche previsione segno per segno… buona settimana!

Partiamo proprio dal segno hot dello Scorpione che in questa settimana collezionerà una sfilza di “epic win” da far arrossire il presidente iraniano ma non solo. “Escile” sarà il suo cavallo di battaglia… e che si tratti di promozione della prosperità universitaria o di incentivo a mettere Like su di una pagina poco importa. Su questo sconvolgimento ormonale e su tante altri fenomeni della nuova vita social si interrogherà invece il Sagittario, lasciato solo soletto dai pianeti veloci e leggeri a rispondere alle domande di Saturno sulla sua vita… senza nemmeno poter consultare Wikipedia!

La Vergine ed il Toro per tutta la settimana continueranno a stupirci non solo con un eccesso di godereccio benessere (anche se il Toro con Marte opposto potrebbe confondere benessere con dolce far nulla) ma anche con un desiderio d’amore che potrebbe pervadere ogni angolo della loro vita social. Così li ritroviamo a leggere commossi le frasi di Fedez nei Baci Perugina… Manco a dirlo che se la Vergine si concentra sul contenuto, il Toro punta alla nocciolina!

I Pesci si sentono in diritto finalmente di gratificarsi, tanto più che adesso per fare shopping non devono nemmeno uscire da Facebook… e non vuoi regalarti una cosina per festeggiare questa Luna che si è tolta dall’opposizione?? E non vuoi comperarti un completino intimo via chat per dare libero sfogo a questo Marte che ti rende super hot?? No, no, e ancora no diranno invece stranamente i Gemelli che almeno per questi prossimi giorni potrebbero risultarvi parecchio pignoli se non maniacali anche nell’investire qualche monetina sul loro amato KickStarter. E’ l’effetto di Saturno insieme a Giove che li rende qualche volta meno audaci e più riflessivi!

Se invece gli influssi di Marte, pianeta delle energie, renderanno questa settimana il Cancro insospettabilmente apocalittico e poco romantico come Mad Max del videogioco della Warner Bros, al contrario Acquario e Leone con Marte in aspetto negativo e meno agguerrito si daranno ad una dieta “digital detox” per ritrovare l’equilibrio tra on line e off line.

Il Capricorno di stare a dieta digital non ci pensa nemmeno ed anzi si tuffa nel lavoro con un vigore che cerca gratificazione personale oltre che professionale. Così per tutta la settimana si interrogherà sul modo per trasformare la sua audience in community… come dire, ha sempre più voglia di essere adorato! Al contrario la Bilancia cercherà di defilarsi da ogni impegno sia di business sia d’amore e di mettere il salvaschermo ai suoi impegni sociali per darsi ad un periodo di rivisitazione della sua personale brand identity. Enel docet!

Infine l’Ariete continua a ritenere che per costruire sia necessario studiare, studiare e ancora studiare. Non si farà quindi scappare nessuno dei corsi di Ninja Marketing… anche quando decideranno di farne uno di cucina!