oroscopo

Ninja Social Oroscopo dal 22 al 28 Gennaio

una pillola digital per ciascun segno!

Cari Guerrieri, siete pronti ad affrontare anche questa settimana transiti ed opposizioni a testa alta e con le armi (del marketing!) affilate?

Bene, perché ci sarà da tenersi pronti ad una Venere, pianeta dell’amore, che si sposterà nel segno del Capricorno andando così a raggiungere il pianeta del pensiero Mercurio. Che significa? Che la razionalità prenderà il sopravvento sulle emozioni, che prima di darvi un bacio la vostra metà vi chiederà di recitare la tabellina del 9 tutta d’un fiato insieme alla vostra promessa di fedeltà assoluta ed infine che la pubblicità della Barilla prima di scaldarci il cuore con la voglia di casa dovrà rispondere alle nostre domande.

Ecco, Venere in Capricorno significa razionalità e concretezza. Bando alle chiacchiere da content manager e viva il reparto IT!

Così quindi il Capricorno questa settimana prima di invitarvi a cena controllerà accuratamente il vostro profilo Linkedin… e se qualcosa non dovesse essergli chiaro baderà bene a chiedervene conto prima del bacio sottocasa! Per fortuna esiste il Toro che questa settimana non solo sarà pronto ad aggiornare il suo profilo perché sia competitivo al massimo ma avrà anche poca voglia di baciare… quindi aspetterà senza impazienza!

Lo Scorpione non avrà dubbi: con Marte nel segno si sente super sexy ma anche super ardito e quindi approva le aziende che comunicano su Tinder così come ha approvato la scorsa settimana la mossa di Diesel di fare adv sui siti hot. Viva l’audacia! Non la penserà allo stesso modo invece il Leone che sarà pigro da tutti i punti di vista: sia sotto le coperte che sui social network… Nessun aggiornamento di status nè un misero selfie. Silenzio!

La Vergine con Venere che torna favorevole riprende fiducia in sè stessa e per mostrarlo a tutti pubblicherà su Instagram con Layout una gallery di collage di selfie. Casomai non aveste capito che è tornata in formissima! La seguono a ruota il Cancro che mosterà in time lapse con Hyperlapse tutto il percorso vita che riuscirà a fare al parco in tempo record (grazie a Marte che lo rende instancabile e forte) ed anche il Gemelli che per festeggiare Venere che finalmente lo lascia un pò in pace userà le gif animate di Boomerang per mandare in loop baci su baci.

Anche i Pesci hanno da festeggiare un pò di ritorno di autostima questa settimana e potrebbero approfittare della nuova app Friendz per farsi selfie rigorosamente dall’alto e magari guadagnarci anche qualcosina… che con questo Giove opposto potrebbe essere utilissimo! L’Acquario invece bando ad ogni diplomazia decide di dire finalmente la sua senza peli sulla lingua in merito ai selfie, ai filtri di Instagram, agli hashtag inappropriati e anche alla Facebook Ads che lo tormenta. E, se non fosse chiaro, non saranno complimenti e congratulazioni!

L’Ariete secondo l’oroscopo della settimana decide che è davvero giunta l’ora di prendere in mano la situazione ed incrementare il suo business… anzi, adesso che con Venere quadrata non perderà nemmeno tempo in smancerie, ha tante serate libere per studiarsi G+ e Google Business. Che compagnia! Forse però potrebbe dargli retta ed anzi seguire il suo esempio il Sagittario che, bramoso di trovare risposte, le cerca anche attraverso Google e tutti i suoi strumenti. Comprese le community di Google +!

Infine la Bilancia attaccata proprio dalla sua amata Venere ne approfitterà questa settimana per lamentarsi, cosa nella quale riuscirà benissimo, ed anche per esprimere desideri al limite dell’impossibile come il supporto telefonico da Facebook h24 per gli inserzionisti!