Mancano pochi giorni al SMX, Search and Social Media Marketing Expo, l’imperdibile appuntamento dedicato al marketing digitale organizzato da Business International. Dall’11 al 13 novembre, a Milano, i massimi esperti del settore si confronteranno su Search Marketing, Social Media, Mobile, Content Marketing, Visual Storytelling, Web Analytics, Customer Experience.
Iscriviti con lo sconto Ninja!
Ai lettori di Njnja Marketing è riservato un prezzo speciale: €350 per la conferenza del 12 e 13 novembre, €110 per il Bootcamp dell'11 novembre. Per usufruire dello sconto, registrati attraverso questo link.
Il programma
Quest’anno l’evento ospita, tra gli appuntamenti da non perdere, i keynote di Jeffrey K. Rohrs, ex VP di Salesforce, Maile Ohye e Johannes Müller da Google, Andrea Lai da Facebook, Andre Alpar, CEO di AKM3 GmbH, Chris Bennett, CEO di 97thFloor, Lin Huang, Group Data Scientist Manager di Microsoft.
Tra gli interventi in programma, “Advanced Winning Strategies With Facebook Ads” è la sessione in cui verranno discusse le più avanzate strategie di Social Media Marketing, con il contributo di Gian Caprini, Global Senior Consultant Digital Marketing di Expedia.
“Keywords Are Dead – Long Live Concepts, Entities & Audiences!” è invece la sessione a cui parteciperà Gianluca Fiorelli, SEO e Inbound Marketing Strategist di Italiaseo.
Il bootcamp
Se cerchi un'esperienza a 360°, dai un'occhiata all’Official SMX Bootcamp, in programma l’11 novembre, un laboratorio di formazione con ben 5 sessioni parallele su SEO, Social Media, Local & Brand Visibility, Adwords e Analitycs dedicato a studenti e neoassunti per fornire anche a meno esperti e principianti le basi essenziali per intraprendere o continuare con successo un percorso lavorativo in ambito Digital.