Vivi il futuro alla Startup Night del Frontiers of Interaction 2015 [EVENTO]

Esplora le nuove tendenze, sviluppa il tuo network, ascolta le menti più brillanti del mondo durante i panel - Giovedì 12 novembre 2015, Milano

Fabio Casciabanca
Fabio Casciabanca

Editor Business Ninja Marketing

Vivi il futuro alla Startup Night del Frontiers of Interaction 2015 [EVENTO]

Frontiers of Interaction è l’evento che unisce business e design e che da quest’anno dà spazio alle startup, con una serata interamente dedicata: la Startup Night del Frontiers of Interaction.

Per anni Frontiers of Interaction ha favorito e contribuito allo sviluppo di startup e innovazione, ma quest’anno con la Frontiers Startup Night gli organizzatori hanno voluto aggiungere al programma una straordinaria opportunità per fare networking all’interno dell’ecosistema dell’innovazione, per unire e celebrare i successi attuali e futuri.

Tre buoni motivi per partecipare alla Frontiers Startup Night

Vivi il futuro alla Startup Night del Frontiers of Interaction 2015 [EVENTO]

Partecipare alla Startup Night il 12 novembre significa poter esplorare nuove tendenze e infinite possibilità, partecipare a workshop e masterclass, sviluppare la propria rete di connessioni.

Potrai farti ispirare da alcune delle menti più brillanti del mondo in termini di innovazione e tecnologia, con un format unico in grado di unire musica, installazioni interattive e artistiche e talk, rendendo l’evento il luogo di incontro ideale per creatori e innovatori.

Partecipando a Frontiers of Interaction vivrai una due giorni di tecnologia d’avanguardia e tendenze future che cambieranno il mondo.

Startup Night, il programma

Vivi il futuro alla Startup Night del Frontiers of Interaction 2015 [EVENTO]

Ti ho già parlato dello strepitoso programma del Frontiers of Interaction 2015, ma cosa ci riserva la Startup Night?

Durante la serata del Frontiers of Interaction di quest’anno dedicata alle startup potrai assistere ai keynote dei maggiori player italiani e internazionali dell’health, del retail e del fintech.

Apriranno le danze Matteo Penzo e Leandro Agrò, Fondatori di Frontiers of Interaction, seguiti dall’inspirational keynote di Peter Cook di Human Dynamics e The Academy of Rock.

Sul palco principale, per il fintech panel, potrai ascoltare Alexis Brion di Digital Allianz Accelerator (Germania), Valentin Stalf, fondatore e Ceo di Number26 (Germania), Edoardo Raimomdi, Fondatore di SOLO – Solo.sh (Italia) e Poornima Vijayashanker, ingegnere fondatore di Mint.com (USA).

LEGGI ANCHE: Frontiers of Interaction 2015, scopri il futuro del business [EVENTO]

Per il panel dedicato al retail saranno presenti Ditto (USA) e Logograb (Irlanda), mentre per il panel del digital health, moderato da Roberto Ascione, CEO di Healthware International, ascolterai Michael Smolens, CEO, founder e Presidente di Dotsub (USA), Bruce Blausen, Presidente e CEO di Blausen (USA), Min-Sung Kim Sean, Partner di XL Health (Germania) e Martijn F. Grinovero, CMO di Amiko.io (Italia).

Con la partnership di Talent Garden e Ninja Academy, la Startup Night del Frontiers of Interaction 2015 si chiuderà in musica, con un DJ set dal vivo, per scatenarsi al ritmo dell’innovazione fino alla notte.

Frontiers Startup Night: save the date

Vivi il futuro alla Startup Night del Frontiers of Interaction 2015 [EVENTO]

Frontiers of Interaction è tra le più importanti conferenze internazionali in Italia, dedicata ai temi del design, della tecnologia e del business, con speaker, tutor e partner provenienti dalle principali aziende, agenzie, studi e centri di ricerca del digitale, come Google, Twitter, Yahoo!, Razorfish, QNX e tanti altri.

Non perdere l’occasione di vivere in anteprima il futuro dell’innovazione, iscriviti alla Startup Night!

L’appuntamento è giovedì 12 novembre 2015 dalle 20.00 alle 23.30 a Milano.