Fintech, health, retail: il programma del Frontiers of Interaction 2015 [EVENTO]

Scopri chi saranno i relatori dell'evento sull'innovazione più cool dell'anno - 12 e 13 novembre a Milano

Fabio Casciabanca
Fabio Casciabanca

Editor Business Ninja Marketing

Fintech, health, retail l'innovazione a Frontiers of Interaction 2015 [EVENTO]

Due giorni per parlare di innovazione, declinata nelle forme del fintech, dell’health e del retail. Due giorni per scoprire cosa ci riserva il futuro in termini di tecnologia e nuove visioni del mondo. Frontiers of Interaction 2015, dal 12 al 13 novembre a Milano, è l’occasione giusta per ascoltare e incontrare le migliori menti dell’innovazione a livello globale e avere accesso a nuove idee verso il futuro.

Frontiers of Interaction, molto più di una conferenza

Fintech, health, retail l'innovazione a Frontiers of Interaction 2015 [EVENTO]

Fondato nel 2005 per esplorare nuove idee nel campo dell’Interaction Design, Frontiers of Interaction è diventato l’evento internazionale imperdibile nel settore del tech e dell’innovazione in Italia, con una gamma di argomenti che spaziano dalle ultime novità del settore alle visioni per il futuro.

Frontiers of Interaction è più di una conferenza: partecipando all’appuntamento milanese potrai vivere un vero spettacolo, con speaker internazionali e talenti del digitale italiani che ti ispireranno.

LEGGI ANCHE: Il futuro del lavoro è già dei robot?

Il format non è quello del solito meeting, ma crea un’esperienza coinvolgente con musica, installazioni interattive e artistiche e keynote. Insomma, il luogo ideale per innovatori, startupper, geek, ma soprattutto per chi vuole dare uno sguardo al futuro per comprendere meglio anche il presente.

Startup Night e panel, tutto quello che non puoi perderti

Fintech, health, retail l'innovazione a Frontiers of Interaction 2015 [EVENTO]

Panel, discussioni aperte e masterclass aspettano tutte le startup che parteciperanno alla Startup Night di Frontiers of Interaction 2015, l’appuntamento dedicato all’ecosistema startup nell’ambito fintech, retail e health.

Più di 40 relatori di livello mondiale provenienti da diverse discipline e settori, e altri ospiti speciali ti aspettano al Frontiers of Interaction 2015. Founder, imprenditori, designer, manager, creatori condivideranno conoscenze, strategie e visioni in una conversazione aperta durante la due giorni di keynote, workshop e panel, in un’atmosfera entusiasmante per fare networking davanti ad un caffè.

Un piccolo assaggio del Frontiers of Interaction 2015

Fintech, health, retail l'innovazione a Frontiers of Interaction 2015 [EVENTO]

E per avere un assaggio dell’evento, ecco alcune anticipazioni dal programma delle giornate del Frontiers of Interaction 2015: si parlerà di app, social diseases e social media con Eugenio Santoro dell’Ist. Mario Negri, ma ci sarà anche un workshop dedicato al design thinking con Dario Violi e Mischa Weissman Lijn.

Scopriremo cosa ci riserva il futuro del retail con Valentina Paruzzi & Alberto Mattiello e parleremo di come ridisegnare le relazioni con Dirk Knemeyer  di Involution Studios.

Roberto Ascione, imprenditore seriale e leader nel settore del digital health, parlerà di Opening & Digital Health, mentre Peter Cook di HumanDynamics e the Academy of Rock nella sua lezione di design thinking “Sex, Design and Rock’n’Roll”.

Scopri il programma completo e segui tutti i talk più interessanti dell’evento.

Non perdere altro tempo, il futuro ti aspetta! Registrati sul sito di Frontiers of Interaction, l’evento più cool dell’anno sull’innovazione.