Club Acceleratori, SiamoSoci presenta il nuovo progetto [EVENTO]

Dopo l'esperienza accumulata con Club Digitale e Club Italia Investimenti, sarà presentato il nuovo Club Deal - Lunedì 21 settembre, sede di Copernico Milano

club_acceleratori_siamosoci_presenta_il_nuovo progetto

Finora in Italia Business Angel e Acceleratori di impresa sono rimasti due realtà ben separate. Le startup innovative potevano sperare, nelle varie fasi del loro progetto, di essere ascoltate dall’uno o di essere seguite dagli altri. Con Club Acceleratori, l’attenta esperienza di SiamoSoci mira ad unire proprio questi due attori così importanti per le imprese che vogliono fare innovazione.

Segui la presentazione e scopri SiamoSoci

Club Acceleratori, SiamoSoci presenta il nuovo progetto [EVENTO]

SiamoSoci​ è uno degli operatori dell’ecosistema italiano che dal 2011 cerca di attrarre capitale privato nel mondo dell’innovazione italiana. Con Club Acceleratori punta ora a creare un Club Deal in cui i primi ad investire saranno gli acceleratori, seguiti dal network di Business Angel legato a SiamoSoci.

Chi investe potrà farlo in modo efficiente su un portafoglio diversificato e composto dalle startup considerate più promettenti in Italia. Mentre gli Acceleratori di impresa, coinvestiranno nel Club, condividendone gli obiettivi di crescita.

L’appuntamento con Club Acceleratori è a Milano

club_acceleratori_siamosoci_presenta_nuovo_progetto (2)

Il nuovo progetto sarà presentato lunedì 21 settembre alle 17.30 nella sede di Copernico Milano.

“Abbiamo alle spalle l’esperienza di Club Italia Investimenti 2 e Club Digitale” ha dichiarato Dario Giudici, presidente di SiamoSoci, ­ “e in questi anni siamo diventati un vero e proprio osservatorio sugli investimenti privati in startup”.

Le caratteristiche di questo nuovo strumento, che unisce le esperienze dei precedenti Club, sono uniche e innovative, all’interno del sistema delle startup italiane.

10 milioni di euro investiti su 70 startup segnalate da alcuni acceleratori partner​. Sono questi i numeri di Club Italia Investimenti 2 e Club Digitale, che dal 2013 valorizzano le eccellenze in innovazione del Paese.

Cos’è Club Acceleratori?

club_acceleratori_siamosoci_presenta_nuovo_progetto

Il nuovo Club creato da SiamoSoci è stato progettato non solo in base alle performance degli acceleratori, ma anche grazie ai dati dei Club precedenti: sono stati valutati l’impatto positivo sul Paese, come il Full Time Equivalent, e sono stati analizzati i settori che hanno suscitato maggiore interesse sugli investitori.

Per prendere parte al Club Deal è necessario partecipare all’evento di lunedì, durante il quale interverranno gli acceleratori finora coinvolti. Sarà possibile accreditarsi come membri del Business Angel Club di SiamoSoci e conoscere le opportunità offerte da questo nuovo strumento di business.

Se non vedi l’ora di iscriverti all’evento, segui questo link: clubacceleratori.smappo.com

L’appuntamento è a partire dalle 17.30 in via Copernico 38, a Milano.