Swoords: un team italiano sfida il successo di Ruzzle

Swoords è un'occasione interessante anche per le aziende grazie al suo sistema integrato di Native Adv

swoords-sfida-parole-app

Gli app store pullulano di gaming app: i giochi sono indubbiamente il passatempo preferito di chi possiede uno smartphone o un tablet. Dai tempi di Ruzzle però non sentiamo più parlare di un gioco di parole davvero avvincente che possa scalare le classifiche degli store. Eppure a noi Ninja è arrivata voce di una novità che appassionerà i fan dei giochi di parole, e non solo: Swoords!

Swoords  è un nuovo gioco di parole per iOS, e presto anche per Android, che si basa sulle connessioni possibili tra lettere. Per ora dovrete accontentarvi di sapere solo questo: l’app è ancora in fase beta e la sua dinamica di gioco è segretissima!

Perché dovreste allora crederci quando diciamo che sarà sicuramente un’app avvincente? Intanto perché l’idea nasce da Giuliano Ambrosio, Creative Strategist Freelance con base in Italia e che avete avuto modo di conoscere anche come docente dei corsi della Ninja Academy.

Noi Ninja siamo già molto curiosi di conoscere i dettagli di questo nuovo gioco: Giuliano ci ha svelato in anteprima alcune caratteristiche di Swoords. Continuate a leggere per scoprire di più 😉

 

Un piccolo assaggio delle caratteristiche di Swoords

swoords-versione-alpha-screenshot-1swoords-versione-alpha-screenshot-2swoords-versione-alpha-screenshot-3

Swoords si preannuncia un gioco avvincente e che piacerà a voi e ai vostri amici: infatti Swoords è un gioco multiplayer, i giocatori dell’app si potranno confrontare fra loro, scalare una classifica globale e infine conquistare badge.

Ma se preferite giocare da soli o se volete allenarvi prima di sfidare i vostri amici, nessun problema: con Swoords si può giocare anche offline contro il sistema.

E per rendere la dinamica di gioco ancora più interessante, Swoords prevede persino armi e difese: non ve l’aspettavate da un gioco di parole, vero?

Swoords per le aziende: Native Adv

swoords native adv

Giuliano ha voluto creare qualcosa di nuovo rispetto ai soliti giochi di parole: una formula di gameplay  che offrirà un’interessante occasione anche per le aziende, grazie ad un sistema integrato di Native Adv.

Le aziende potranno sponsorizzare determinate parole e allo stesso tempo offrire vantaggi esclusivi ai giocatori dentro e fuori dal gioco. L’integrazione di questa soluzione permetterà ai brand di raggiungere un pubblico mirato e allo stesso tempo offrirà ai giocatori un’esperienza unica e originale.

Il gioco sarà disponibile tra alcuni mesi (il periodo svelato è tra Dicembre 2015 / Gennaio 2016) in lingua Italiana e successivamente inglese: è possibile riservare un posto per essere tra i primi giocatori registrandosi sul sito ufficiale in lista d’attesa.

Per avere maggiori dettagli e aggiornamenti sullo sviluppo consigliamo di seguire l’account ufficiale del gioco su Twitter@SwoordsApp.