Lovie Awards, otto motivi per partecipare

Un premio prestigioso e unico che ti permetterà non solo di ricevere un riconoscimento europeo ma di celebrare la tua passione e l'impegno del tuo team

Maria Vittoria Tinti

Vice Editor Business Marketing @ NinjaMarketing

Indeciso? Non esserlo più. Ecco otto motivi per iscriverti ai Lovie Awards.

1. Il tuo lavoro sarà esaminato dai migliori

I vincitori dei Lovie Awards sono selezionati da una comunità esperta di artisti, innovatori in tutti i campi del panorama digitale.

Quanto ti iscrivi, il tuo lavoro è osservato dai membri dell’ International Academy of Digital Arts and Sciences (IADAS). Fra i giudici ci sono Stephen Fry, Imogen Heap, Dan Howell (Vlogger, danisnotonfire), Vic Hayes (“il padre del Wi-Fi”), Robin Chase (Fondatore di Buzzcar), Iain Tait (ECD, Wieden+Kennedy London), Eric Wahlforss (Co-Founder, Soundcloud), il fashion designer Henry Holland and so many more.

2. Celebra il tuo team

Attraverso l’iscrizione, rendi onore alla fatica e alla dedizione che tu e il tuo team avete impiegato in questo progetto. Mostragli quanto valore dai al loro lavoro.

LEGGI ANCHE: Come rendere i brand editori? Il caso di Show Reel

3. Socializza e scambia opinioni

I Lovie Awards sono l’unico premio pan-europeo riconosciuto dal web. Con la crescita del web, sono diventante molte le tecnologie, i contenuti e le esperienze da premiare. Ogni anno partecipano ai Lovie Awards le menti europee più brillanti.

4. Alza l’asticella

Vincere i Lovie Awards significa arrivare ad un altro livello. Brillerai davanti ai tuoi clienti, colleghi e conoscenti. Con oltre 45 milioni di impression all’interno di testate come Creative Review, Huffington Post, BBC, The Sunday Times e The Next Web, la pubblicità e il riconoscimento dei Lovie Awarda generano per i loro vincitori un valore enorme facendo conoscere al mondo il tuo lavoro.

5. Domina il Social Web

Seguendo lo spirito del web, i finalisti verranno votati dai pubblico per vincere il premio “People’s Lovie Award” nella loro categoria. Partecipare a questo premio aiuterà a costruire una community, facendo conoscere il tuo progetto a tantissime persone in tutto il mondo.

6. Dichiara il tuo amore

Non solo i vincitori celebreranno la loro vittoria al più grande party europeo a Londra, ma accetteranno il premio con un discorso dichiarando il loro Lovie per l’innovazione e il rinnovamento.

7. Fare la storia

I vincitori entreranno a far parte di una comunità di innovatori del web. Aiutaci a celebrare i lavori più innovativi, creativi del web.

8. Esserci per vincere

Non dimenticarti il fattore più importante: il tuo fantastico lavoro non potrà essere celebrato dalla nostra Academy se non avranno la possibilità di vederlo. Per vincere devi iscriverti. L’ultimo giorno utile per iscriverti è il 31 Luglio. Iscrivi oggi il tuo progetto.