Ninja Social Oroscopo dal 23 al 29 Luglio

L'unico oroscopo per web lovers!

oroscopo

 

Cari accaldati guerrieri, se in questi giorni state lottando per la sopravvivenza vostra e del vostro pc contro le temperature tipiche di Bangkok in piena estate, sappiate che da questa settimana il Sole (quello astrologico) approda nel bollente segno del Leone e se sarete colti da insolazioni ed allucinazioni l’unica soluzione possibile sarà chiudervi in un megastore con aria condizionata da congestione fulminea. Oppure, più comodamente, chiudervi in casa con aria condizionata e fare shopping on line.

Si, perchè il social oroscopo della settimana vi dimostrerà che nessun segno più del Leone ha le mani bucate e questa settimana nel Leone appordano ben due piameti: Sole e Mercurio che quindi offuscherà la ragione a favore dell’acquisto d’impulso.

Buona settimana a tutti…

Forse il prime day di Amazon la prossima volta dovrebbe consultare gli astri prima di definire la data. Eh si perche nonostante il grande successo di vendite se avvenisse questa settimana manderebbe più di un segno se non in bancarotta diciamo in vacanza squattrinato. Il Leone sarebbe pronto ad accaparrarsi lo sconto maggiore come un segugio da saldo e metterebbe a frutto le settimane di allenamento dell’indice sul mouse. Vincerebbe il premio del click più veloce del web.

L’Ariete non vede l’ora che l’e-commerce arrivi anche su Facebook perchè ha voglia di spendere ma è troppo pigro per uscire… Persino dalla piattaforma di Facebook. Infine il Sagittario potrebbe sbiellare per le soluzioni e-commerce di Instagram anche se per questa settimana di selfie non se ne parla ed anzi con Venere in quadratura visiterà le foto degli amici in cerca di pancette e cellulite!

Il toro secondo il social oroscopo di questa settimana è cosi goloso ed innamorato che potrebbe organizzare una cena a lume di candela con le emoticons di cibo… Speriamo che dall’altro capo del tavolo ci sia un Cancro che  rinuncia volentieri al cibo per la tappa successiva oppure una vergine che in questi giorni si nutre a sufficienza solo di pensieri d’amore. Ma se ci fosse un Pesci questa settimana particolarmente pragmatico e poco incline al romanticismo sarebbero guai seri!

Il Capricorno colto da un improvviso sentimentalismo questa settimana potrebbe voler condividere le sue esperienze con la nuova app Beme ma poichè le cose durature continuano ad infastidirlo è felice che i video si autodistruggano dopo pochi secondi. Il Gemelli con Venere quadrata si divertirebbe a scattarsi selfie disgustati vedendo i momenti di vita vissuta dei suoi amici mentre la Bilancia potrebbe addirittura spingersi a mandare cuori in segno d’approvazione e del cessate il fuoco nei confronti di quel nervosetto di Marte che la infastidisce.

Infine lo Scorpione questa settimana sarà un paladino di valori e giustizia tanto che nella diatriba sul bullismo di #dontjudgechallenge potrebbe infervorarsi e mostrarsi senza trucco e senza veli. Cosi per far vedere che non ha nulla da nascondere. L’Acquario invece se ne sta cosi bene per i fatti suoi questa settimana che se ne frega di chi pensa che dovrebbe truccarsi. Anzi, quasi quasi anche lui si disegna un brufolo per dispetto!