Duracell, Pampers e Honey Maid: i migliori video della settimana

Dal 4 luglio alla scienza, il carico emozionale di questa settimana è davvero alto

durecell migliori video della settimana

Prima che il weekend abbia ufficialmente inizio, che i computer vengano spenti e gli uffici abbandonati, c’è una cosa che i Ninja ci tengono a fare: guardarsi la raccolta dei migliori video della settimana. I più simpatici, commoventi, emozionanti che i brand ci hanno proposto negli ultimi giorni.

Tra i filmati proposti vedremo quelli di Duracell e Honey Maid, creati in occasione della festa nazionale americana più sentita di tutte, il 4 luglio. E poi DSM, azienda olandese che ci racconta il valore inestimabile degli scienziati illuminati dei nostri giorni. E poi chiuderemo con Pampers e il suo video “epico” sulle note di Strauss.

Pronti?

LEGGI ANCHE: HSBC, Apple, Honda: i migliori video della settimana [VIDEO]

Duracell: The Teddy Bear

Una storia perfetta per il 4 luglio e il suo spirito. Il papà militare, lontano da moglie e figlia, spedisce a quest’ultima un orsacchiotto di pezza sul quale ha registrato un messaggio vocale, che diventa simbolo di una relazione sofferta e a distanza, ma in grado di resistere al tempo (o almeno fino al ritorno del padre!).

Lo spot è ispirato ad una storia vera e si avvale del voiceover di una delle attrici americane più amate, Hilary Swank, anch’essa figlia di un membro delle forze aeree americane.

Honey Maid: 4 de Julio

Nel 2014 Honey Maid attirò l’attenzione della rete per una bellissima campagna che aveva come protagonista una famiglia interrazziale. Oggi torna con un nuovo video, simile nei contenuti, ma egualmente emozionante.

DSM: Unsung heroes of science

DSM è una azienda olandese del settore tecnico-scientifico. Proprio alla scienza e ai suoi cavalieri dedica questo video, mostrando le storie di scienziati, tecnici ed ingegneri che hanno trasformato un progetto in una realtà in grado di migliorare la vita di migliaia e migliaia di persone.

Pampers: Pooface

La raccolta dei video migliori della settimana si chiude con questo filmato. La vita del genitore di un neonato ruota tutta attorno a quest’ultimo e alle sue necessità: il ritmo delle giornate è scandito dal ritmo naturale del bebè, e a volte può essere davvero frustrante. Pampers lo sa bene, e ha deciso di trasformare un momento che spesso si rivela complicato in un’occasione per farsi una bella risata.

I bebè, come i gattini, sanno essere davvero epici.