Ninja Social Oroscopo dal 2 all'8 luglio

L'oroscopo per i social media addicted di Una Parola Buona Per Tutti

oroscopo

Con Giove che bacia Venere in Leone questa settimana cari guerrieri dovrete togliere le armature, abbassare le armi ed arrendervi all’amore. Inevitabile. Fortissimo. Travolgente.

Marte dal canto suo nel dolce segno del Cancro non si intromette in questo idillio amoroso ma anzi la sua carica sessuale è tutta rivolta alla famiglia, al partner e alla forza che solo le persone che ci amano davvero ci sanno dare.

Su questa scia d’amore dichiarato apertamente nei giorni scorsi si sono arcobalenate le foto di tutti noi sui social al grido di #lovewins urlato a braccia alzate e labbra protese. Ci sono però dei segni che ancor più degli altri hanno cavalcato quest’onda: l’Acquario che nonostante il pianeta dell’amore in opposizione gioisce perchè finalmente un altro arcaico schema sociale è stato disintegrato. Lui che quando ha visto lo spot dell’ikea gayfriendly aveva deciso di cambiare la cucina nuova per supporto.

O ancora il Leone che non vede l’ora di essere immortalato in baci profumati e gayfriendly nell’adv di lush. E infine il Sagittario che questa settimana più del solito ha voglia di partecipare al gaypride slacciando ogni inibizione.

I due segni d’aria di Gemelli e Bilancia questa settimana sfrutteranno ogni minuto libero per scegliere accuratamente il loro regalo di fine anno (lavorativo) da portare in vacanza… Tecnologico ovviamente: e se la Bilancia opterà per la Polaroid per stampare foto subito (dato che non vorrà fare la fatica di portarle a stampare), il Gemelli si concederà cuffie ed amplificatore subacquei per poter ballare anche mentre si tuffa dal pedalò. Di tutto questo sarà invidiosissima la Vergine che, notoriamente amante delle novità tecnologiche, questa settimana navigherà nelle indecisioni: il più utile caricatore ad energia solare o il più divertente stabilizzatore da cellulare e Go Pro??

Il social oroscopo di questa settimana inoltre prevede lodi alla creatività dei segni d’acqua che si sono conquistati il loro posticino tra i Leoni di Cannes: il Cancro sarà il difensore delle donne maltrattate come Back me app, il Pesci le conquisterà tutte con la raffinatezza del gentiluomo e senza bisogno di alzare il gomito mentre lo Scorpione aiuterà un leone bianco a ritrovare il sorriso… Per sbranare non per sollazzare!

L’Ariete cercherà ispirazione per comunicare grazie alla nuova web tv di Tumblr dato che di far fatica proprio non se ne parla… Il Capricorno invece questa settimana si sentirà oppresso da tutti, da tutto e persino dal Mobilegeddon… Che ancora non si capisce bene se ci sia stato o meno ma se c’è stato di si uro il Toro l’ha subito tutto e se ne lamenterà tutta la settimana!