Ninja Social Oroscopo dal 25 giugno al 1° luglio

L'oroscopo settimanale da unaparolabuonapertutti

oroscopo
Carissimi Astro Guerrieri, questa settimana il pianeta Marte, transitando nel segno del Cancro, sarà il promotore di una piccola rivoluzione nel cielo dello zodiaco. Complice anche l’arrivo dell’estate, il motto dell’oroscopo della settimana sarà Take it easy. L’idea è di evitare che sul lavoro, così come nella vita privata, possano crearsi attriti che ci facciano ruggire contro un povero malcapitato, ma andiamo per gradi.

I guerrieri nati sotto un segno di Fuoco saranno innocui perché tutti concentrati sul loro potenziale. Il Leone cercherà di radunare intorno a sé una piccola folla capace di confermargli la sua unicità. Il Sagittario spazierà in lungo e in largo alla ricerca di quel contenuto in più da poter brandire davanti agli occhi degli altri come testimonianza concreta del suo valore. L’Ariete, sfinito dalle ultime vicissitudini amorose, sarà più a suo agio mantenendo un basso profilo anche in ufficio; per alleviare le sue pene somministrategli del caffè con tanto zucchero.

I segni d’Aria, forti dei successi ottenuti all’inizio del mese, proseguiranno la loro crescita personale, in barba all’oroscopo di questa settimana. I Guerrieri dei Gemelli saranno un esempio per tutti, non si lasceranno abbattere dall’aver “perso” Marte; manterranno lucidità e concretezza raggiungendo l’obiettivo. I Guerrieri della Bilancia faranno tesoro della propria esperienza lavorativa provando ad applicarne i modelli alla vita privata. Misurarne i dati raccolti attraverso i social, per esempio, sarà davvero una buona idea? Non varrebbe la pena di concentrarsi su qualcosa di più costruttivo dato che un po’ di affaticamento pre vacanza incomincerà a farsi sentire? L’Acquario, invece, sarà un lavoratore instancabile. Correrà da un appuntamento a un altro saltando anche la pausa pranzo, pur di uscire dall’ufficio in tempo per vedere amici e partner. Complimenti per l’impegno e per il fine, troppo spesso pensiamo che assolvere ai nostri “doveri” di Guerriero riguardi solo la sfera lavorativa.

I segni di Terra saranno sensibilmente coinvolti dal transito di Marte, protagonista dell’oroscopo della settimana. Il Toro sarà pieno di energie. Ogni occasione sarà quella giusta per palesarsi nell’ufficio altrui con la scusa di qualche fax, qualche pacco da recapitare e così facendo allungherà l’occhio, stile marpione old school. La Vergine cercherà di sponsorizzare ogni sua mossa come vincente, indipendentemente dalla qualità del suo lavoro. Potrebbe diventare così insistente da costringere i colleghi a darle ragione, non tanto per le promesse fatte, quanto per il desiderio di vederla soddisfatta, trotterellare verso il suo ufficio. Per il Capricorno, invece, si mobiliterà un’intera squadra di Guerrieri Ninja professionisti. Alcuni gli porteranno dépliant di località di villeggiatura, altri lo aiuteranno a scegliere il periodo migliore, altri ancora gli suggeriranno cosa mettere in valigia: tutto pur di vederlo prendere qualche meritato giorno di vacanza.

I guerrieri nati sotto un segno d’Acqua daranno sfogo ad una nuova idea di loro stessi. I Pesci, indipendentemente dal ruolo, avranno una settimana da prestazioni manageriali, insufficiente per puntare alla promozione ma abbastanza convincenti per ottenere qualche pacca sulle spalle. I Guerrieri dello Scorpione cercheranno di evitare la vita sociale dell’ufficio inventando una scusa plausibile per non urtare la sensibilità dei colleghi. Ricordate che il Tweeting Pothole è “sgamabile” via social! Il Cancro si avventurerà attraverso personalissimi territori non convenzionali, tirerà fuori lo spirito del Guerriero e cercherà di affrontare tutto subito. Calma, calma: ogni cosa a suo tempo.

Buona settimana, Guerrieri!