Lions Health, il Festival che riconosce l'eccellenza creativa nel settore sanitario, ieri 19 giugno, ha premiato i progetti migliori. Il concorso invitava i giovani creativi a sviluppare campagne di marketing, su soluzioni sanitarie integrate, per i Paesi in via di sviluppo.
Una giuria di nove leader del settore è stata chiamata a valutare progetti provenienti da tutto il mondo.
Louise Benson, Direttore del Festival, ha affermato di essere molto soddisfatto dalla numerosità delle adesioni; questo dimostra che il Premio Lions Health affronta un problema mondiale.
I vincitori
Sono state assegnate ben 86 statuette.
Per i Pharma Lions, su 432 progetti sono stati assegnati 25 Lions. Il Grand Prix è stato attribuito a DigitasLBI New York con il suo "Take it from a fish"/Astra Zeneca (per una corretta educazione alimentare).
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Negli Health & Wellness, su 1.430 progetti in gara sono stati assegnati 61 Lions. Leo Burnett Mexico porta invece a casa il primo Grand Prix del Paese grazie a Procter & Gamble e a Always (Intimate Words, programma di educazione per combattere il tumore al collo dell’utero).
Per quanto riguarda i Young Lions Health, la giuria ha scelto Ryan Price e Cece Chu (agenzia Mr. President) per il loro "The Essentials". Il Lions Health Grand Prix for Good è andato a FCB Inferno London per "This Girl Can" per Sport England. Healthcare Agency of the Year è Langland, Windsor, seconda CDM London e terza Medulla, Mumbai. Healthcare Network of the Year è CDM Group, seconda McCann Health terzo Publicis Healthcare Communications Group.
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