Cosa avrà chiesto Giovanni Minoli, uno dei conduttori e giornalisti che hanno fatto la storia dell'informazione televisiva in Italia, a Mirko Pallera, founder di Ninja Marketing e Ninja Academy? Scoprilo ascoltando il podcast della puntata "Nuove Forme di pubblicità: Il Guerrilla Marketing" della trasmissione Mix 24, su Radio24.
Ascolta l'intervista qui
Dopo aver fatto tremare leader politici ed imprenditori con le sue interviste in tv, con Mixer e La Storia siamo noi, Gianni Minoli ha, infatti, da qualche anno, lasciato il piccolo schermo per dedicarsi alla collaborazione con Radio24, dove conduce Mix 24, in onda tutti i giorni dalle 9 alle 11.
Proprio qualche settimana fa, ha voluto dedicare una parte del programma a Ninja Marketing e Ninja Academy e ha chiesto a Mirko Pallera le sue considerazioni su guerrilla marketing, social media e marketing transpersonale.
Una intervista che in un certo modo "storicizza" la saga dei Ninja riconoscendo a Ninja Marketing il suo ruolo di evangelizzatore culturale di un nuovo approccio alla professione.
Il marketing non-convenzionale oggi è diventato convenzionale? Questa è solo una delle domande che Minoli ha posto al nostro founder, che ha anche approfondito il tema di un marketing che diventa sempre più transpersonale, andando a rispondere a bisogni delle persone sempre più profondi che derivano da un "Io espanso" che arriva ad abbracciare la comunità e l'intero pianeta. Una visione ancora tutta da realizzare: "il segreto della pubblicità di oggi che va verso il futuro, perchè dobbiamo ancora arrivarci", come dice Mirko. Ascolta tutta l''intervista nel podcast!