Lions Innovation 2015: annunciata la rosa dei finalisti

Un'edizione ricca di idee, progetti e confronti

Rosanna Crocco

Vice Editor Business Marketing @ NinjaMarketing

Il Lions Innovation è, senza dubbio, un evento unico di due giorni in cui i dati, la tecnologia e la creatività si intersecano. È il luogo di incontro globale per l’industria e per i creativi che guardano oltre. In questi giorni si fondono in un unico evento: ispirazione, colloqui di settore, dimostrazioni rivoluzionarie di prodotti ed eventi di networking.

Il Lions Innovation, giunto alla sua terza edizione, si distingue da qualsiasi altro evento e, sorprendentemente, di anno in anno le adesioni aumentano. Non a caso le iscrizioni, in questa edizione, sono aumentate del 10% rispetto all’anno precedente: 226 partecipanti rispetto ai 206 del 2014.

Inoltre, tra i 41 Paesi, che hanno preso parte all’iniziativa, troviamo per la prima volta nella graduatoria finale nazioni come: Tunisia, Ecuador ed Argentina.

LEGGI ANCHE: Kickstarter sbarca in Italia [BREAKING NEWS]

Quest’anno sono state, anche, incluse nuove categorie per le soluzioni tecnologiche , le piattaforme ed i modelli Adtech. Un’attenzione maggiore per le proposte creative che vogliono migliorare il Pianeta; il coraggio e la creatività si uniscono, quindi, per generare non solo un cambiamento tecnologico. Non si potrebbe davvero desiderare di meglio.

I finalisti

Tra la rosa dei finalisti troviamo: BBDO Group Germany, Saatchi & Saatchi, R/GA New York, AKQA London. L’Italia sarà rappresentata da Y&R con Horus Technology.

Qui l’elenco dei progetti in finale.

L’evento si terrà a Cannes il 25 ed il 26 giugno con relatori d’eccezione; si offriranno stimoli e lezioni di formazione professionale uniche. Un momento davvero imperdibile.

Per avere maggiori informazioni clicca qui.

Scritto da

Rosanna Crocco

Vice Editor Business Marketing @ NinjaMarketing

Classe 1987; cresce ad Acri, un paesino in provincia di Cosenza. Una Laurea in Economia Aziendale ed un Master in Marketing Management le permettono di studiare ed approfondire ... continua

Condividi questo articolo


Segui Umeka su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it