Come pubblicare e promuovere un ebook? Partecipa gratis al Ninja Talk

Segui i Ninja Talks: una collana di appuntamenti online del tutto gratuiti targati Ninja Academy, pensati per i professionisti del digital & social media marketing

ebook

Continua la collana di appuntamenti online del tutto gratuiti, pensati per i professionisti del digital. Il prossimo free webinar offerto dalla Ninja Academy è previsto per il 6 luglio, dalle ore 17 alle ore 18, ed è dedicato all’editoria digitale.

Pubblicare e promuovere un ebook in rete

L’industria dell’editoria è in pieno fermento: il mercato si polarizza tra pagine offline ed online e gli scrittori imparano ad affermare il proprio personal brand. Al centro, device tecnologici si contendono il primato di lettori e li avvicinano a scrittori emergenti in tempi rapidissimi.

Questo seminario si apre esplorando due prospettive opposte: editore ed autore. Entrambe le figure devono conoscere le diverse tipologie di publishing possibile, l’impatto del digital sui modelli di business ed i trend che muoveranno il mercato nel futuro.

Enzo Lauretta è uno scrittore che è stato appena pubblicato da Marco Frullanti: insieme daranno vita ad un dibattito che offre una prospettiva da insider a chi ora si avvicina all’industria editoriale ed al digital publishing. Lo scopo è orientare i neo-scrittori nella giungla del self publishing e del blogging indirizzandoli verso una più corretta promozione della propria opera coinvolgendo il target, grazie ad esempi pratici e casi di studio made in Italy.

Modera Diana Piemari Cereda, Vice Editor Business di Ninja Marketing.

Come partecipare ai Ninja Talks?

I nuovi appuntamenti #NinjaTalks targati Ninja Academy sono completamente gratuitibasterà iscriversi qui per prenotare il proprio posto digitale e collegarsi alla nostra piattaforma per seguire il webinar.

Ricapitoliamo:


Pubblicare e promuovere un ebook in rete

Enzo Lauretta, scrittore
Marco Frullanti, editore
Diana Piemari Cereda, Vice Editor Ninja Marketing

Lunedì 6 luglio 2015, dalle ore 17 alle ore 18

ISCRIVITI ORA!