Ninja Social Oroscopo dal 4 al 10 giugno

oroscopo

Siamo a giugno cari Guerrieri, l’argomento vacanze ormai è sdoganato anche in ufficio, dove se ne può parlare apertamente senza essere tacciati come dei perdi tempo, per dirla a mo’di una volta. Certo è che partire significa doversi organizzare e l’oroscopo della settimana vi suggerirà se fare nottate o cercare colleghi volenterosi pronti a sostituirvi. Marte nel segno dei Gemelli e Venere in transito nel segno del Leone coloreranno il cielo di energia positiva e disponibilità verso il prossimo… per molti ma non per tutti!

I più affabili saranno certamente i segni di Fuoco, resi più malleabili dal transito del pianete dell’amore nel segno del Leone. A chi chiedere, dunque, un aiuto per promuovere un progetto in caso di assenza se non ad un Guerriero crinierato? Un Ariete potrebbe sicuramente darvi una mano, ma il rischio sarebbe di tornare e non riuscire più a riprendervi l’idea perché questa settimana saranno predisposti all’innamoramento, anche per un file sul pc! Un Sagittario, invece, vi direbbe subito di sì, per poi farsi prendere dalla frenesia di dover fare tutto. Ora grazie a Pizza Hut le 24 h in ufficio non saranno più un problema!

I segni d’Aria saranno laboriosissimi e penseranno all’Europa prima come territorio di conquista per un business che come meta di viaggio. I guerrieri dell’Acquario potrebbero addirittura partire per conquistare nuovi territori, lavorativamente parlando, unendo l’utile al dilettevole! I Guerrieri Bilancia prenderanno l’oroscopo di questa settimana come sfida per organizzare famiglia, lavoro e tempo libero, con l’aiuto della App Moleskine Timepage, ovviamente! I Gemelli, di buon umore grazie ad un cielo di tutto rispetto, cercheranno di organizzare qualcosa per risollevare gli animi del proprio team, dalla pausa pranzo in compagnia a un fine settimana di team building.

I segni di Terra saranno i meno indicati per ottenere un supporto in caso di bisogno. I Guerrieri della Vergine saranno sordi, incapaci di ascoltare le necessità altrui perché alle prese con le proprie. Chi è nato sotto il segno del Toro, invece, questa settimana cercherà di recuperare la fiducia del capo prima di prodigarsi per il vicino di scrivania. Se poi però vi rivolgerete a qualcun altro si sentirà giudicato male a causa dell’apparenza e sarà pronto a fare ammenda. Se vicino a voi avete un Capricorno, non vi conviene nemmeno disturbarlo, sarà alle prese con un “repulisti” del suoi spazi, preso dalla filosofia less is more avrà tempo solo per sé stesso.

L’oroscopo della settimana dei Guerrieri nati sotto uno dei segni d’Acqua li coglierà alla scrivania, concentratissimi oppure no… la risposta automatica alle mail segnalerà solo la data del rientro! Tra le formichine ci saranno sicuramente i Cancro, tutti presi da scadenze e calendari per non lasciare nulla in sospeso. Riuscirebbero ad inserire anche un piccolo passaggio di consegne da parte vostra: sfoderate un bel sorriso e non servirà chiedere! I Pesci invece faranno i capricci, rimarranno alla scrivania ma non per volontà loro, meglio lasciarli giocare con Arduboy senza chiedere troppe spiegazioni. Un guerriero dello Scorpione sarà per voi un punto di riferimento. Attenzione però che dovrete fare come dice lui, se no, potrebbe addirittura mandarvi a rotoli la tanto attesa vacanza. Guerriero avvisato…

Buona settimana!