Ninja Social Oroscopo dal 28 maggio al 3 giugno

oroscopo

Questa settimana astrologica vede ancora il trionfo di segni di Fuoco e di Aria.

Sole, Marte e Mercurio in Gemelli rendono questo segno ancora più “pioniere” del solito sia in affari che in amore…il bello è che grazie a Saturno ora è anche decisamente più pronto al cambiamento!

Ottima energia anche per l’Acquario che sconfigge molte delle sue paure e la Bilancia, di nuovo pronta a ripartire dopo aver “sbloccato” il difficoltoso livello che vivevano ultimamente gli affetti.

La Vergine borbotta e chiede qualcosa in più al partner, il Sagittario sfida la sorte e probabilmente avrà ragione di farlo per la grande cresita che ne deriverà.

I Pesci sbuffano, mostrando pochi sorrisi scintillanti (nonostante i fior fior di dentifrici) ma sarà per lo più per malintesi o contrattempi di piccola entità. Leone sempre sfavillante e insieme all’ Ariete possono essere più richiesti e corteggiati di un programmatore ai giorni nostri…da chi si lasceranno sedurre??

Magari potrebbero giocarsela alla CoContest e allora arriverebbero di certo in alto alla gara un Toro, dato che si sentirà molto più sciolto nelle relazioni, oppure un Cancro, che non si sente di certo vittima degli eventi nonostante qualche evento negativo lo abbia da poco superato. Attenzione perché alla fine potrebbe spuntare dal coro uno Scorpione, conscio del proprio potenziale e di come metterlo a frutto.

Tutto per i fatti suoi resta il Capricorno: ok i grandi progetti ma occhio a non sbilanciarti con un’eccessiva competitività…gli altri segni potrebbero “stopparti” come l’Uber dello zodiaco!