Ninja Social Oroscopo dal 21 al 27 maggio

L'oroscopo per marketing lovers da unaparolabuonapertutti.it!

oroscopo

Geniali marketing lovers, aprite bene le orecchie ed anche i pc: questa settimana ben 3 pianeti si troveranno a transitare nel segno pazzo, creativo e curioso per eccellenza: il Gemelli.
Preparatevi a partorire colpi di genio dal tram delle nove al take away di mezzanotte. Preparatevi a non ascoltare i brief e fare di testa vostra ma fare cose fichissime.

Preparatevi ad una settimana da adolescenti… ma cercate di arrivare in ufficio prima di mezzogiorno!
Non preoccupatevi se questa settimana doveste incontrare uno Scorpione seduto solo al tavolino di un bar con uno spritz al seguito e l’aria circospetta. Sta solo fingendo di bersi un aperitivo e più probabilmente sta origliando quello che si dicono le persone ai tavoli vicini, sta studiando gli esseri umani che lo circondano e cercando di indovinarne i più profondi pensieri transpersonali. Perché?? Perché ha seguito la teoria del Pallera secondo cui il nuovo marketing è transpersonale… e lui con questa Venere nel segno è ancora più sensibile a queste cose. Poi, è possibile che ad un certo punto il suddetto Scorpione sia raggiunto da un Leone. Ecco, qui il marketing transpersonale non c’entra, fa tutto lo spritz!

Tre segni dello zodiaco poi questa settimana impazziranno per l’EXPO ambassador e celebrity Marco Bianchi ma ciascuno a modo suo: il Toro con tutti i pianeti in seconda casa mangerà solamente cose provenienti direttamente dal suo balcone. Dagli aromi alle fragole, dai limoni ai pomodori. Ad un certo punto cercherà di coltivarsi anche la pianta dell’amatriciana! La Bilancia prenderà spunto da Marco Bianchi per andare a correre al parco ed in ufficio in bicicletta, magari fermandosi per riprendere fiato e per bere un centrifugato di carotine nane delle puglie. Il Pesci infine guarderà Marco Bianchi comodamente sdraiato sul suo divano…ma lo seguirà attentamente e ne apprezzerà non solo le parole ma anche il savoir faire!
Il Social oroscopo della settimana poi prevede spese pazze per il Sagittario che, con la sindrome del brutto anatroccolo sfortunato dovuta a Marte in opposizione, si darà a spese pazze e sconsiderate senza ovviamente abbandonare la sua poltrona preferita grazie a Grabble. Ma di fianco ad ogni Sagittario abbacchiato e spendaccione ci saranno un Ariete pronto a mostrargli lo scontrino delle sue spese senza alcuna pietà ed un Capricorno pronto ad ingaggiarlo con uno stipendio da “abbiamo poco budget quasi tutto già allocato (dove poi non si sa)”… anche qui senza alcuna pietà!

Da ultimo poi vorrei citare 4 frasi tra le 15 geniali selezionate del discorso di Philip Kotler (vero Gemelli!) al PKMF:“Innovazione significa disruption”. Questo lo può dire solo un Gemelli che questa settimana sarà disruptive anche nel cucinare il ragù!
Molti pensano che il branding sia il marketing, ma io credo che il marketing sia un concetto molto più ampio del branding”. Questa frase cervellotica può essere capita solo da un cervellotico Acquario che con tutto quello che gli è successo di recente è come se stesse fumando una sigaretta disincantato dopo aver assistito ad una sparatoria nel saloon.

Gli italiani hanno la brutta abitudine di tradurre i titoli dei miei libri”. Questa frase la dice la Vergine che con questo Marte quadrato questa settimana ci metterà subito a nostro agio…
Ed infine “L’Italia può ripartire” lo dice un Cancro che ha Venere nel segno, ha capito che le difficoltà rafforzano e soprattutto ha voglia di stappare lo champagne del buffet!
Buona settimana a tutti…<