Lions Health: grandi nomi in giuria. Scopriamoli! [EVENTO]

L'evento si terrà il 19 ed il 20 giugno 2015 a Cannes

Rosanna Crocco

Vice Editor Business Marketing @ NinjaMarketing

Per chi non lo sapesse, Lions Health è un premio annuale a livello mondiale per l’eccellenza creativa nel settore farmaceutico e sanitario. Punti fondamentali di questo evento sono: l’apprendimento ed il dibattito in relazione a temi essenziali legati al mondo della comunicazione sanitaria, mostre e proiezioni che offrono opportunità di networking senza rivali.

I lavori, come in ogni evento che si rispetti, vengono giudicati da professionisti internazionali del settore. La giuria dell’edizione 2015 sarà composta, infatti, da 7 membri d’eccezione, chiamati a valutare i progetti ed a conferire il premio al lavoro vincente durante la cerimonia del 19 giugno.

Ecco l’elenco di chi siederà in giura:

  • Andrew Spurgeon, direttore creativo ed esecutivo, Langland, Regno Unito;
  • Aaron Sherinian, Chief Communications e Marketing Officer, Fondazione delle Nazioni Unite, Stati Uniti d’America;
  • Fernando Hernandez, Creative Group Director, Leo Burnett, Colombia;
  • June Laffey, direttore creativo ed esecutivo, McCann Salute, Sydney, Australia;
  • Mai Tran, Fondatore, Mai TRAN & Co – Strategic Consulting, France / Asia;
  • R. John Fidelino, direttore creativo ed esecutivo, InterbrandHealth, Global;
  • Rob Rogers, Chief Creative Officer e co-CEO, Sudler, nelle Americhe.


LEGGI ANCHE: Ecco i vincitori del prestigioso Festival of Media Global [EVENTO]

Il Lions Health è, senz’altro, un evento innovativo grazie al quale si riesce a dare spazio alla comunicazione ed alla creatività in settori sanitari e del benessere.

Philip Thomas, CEO Lions Festival, ha commentato:
Il Premio riconosce valori importanti come: il coraggio e l’innovazione. Inoltre, il sostegno della Fondazione delle Nazioni Unite conferisce un grande valore a questo evento.

Siamo davvero curiosi di scoprire i progetti in gara, cosa si saranno inventati i partecipanti? Una cosa è certa, aspettiamoci effetti speciali. Nel frattempo, se vuoi saperne di più, visita il sito.

Scritto da

Rosanna Crocco

Vice Editor Business Marketing @ NinjaMarketing

Classe 1987; cresce ad Acri, un paesino in provincia di Cosenza. Una Laurea in Economia Aziendale ed un Master in Marketing Management le permettono di studiare ed approfondire ... continua

Condividi questo articolo


Segui Umeka su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it