Per chi non lo sapesse, Lions Health è un premio annuale a livello mondiale per l'eccellenza creativa nel settore farmaceutico e sanitario. Punti fondamentali di questo evento sono: l'apprendimento ed il dibattito in relazione a temi essenziali legati al mondo della comunicazione sanitaria, mostre e proiezioni che offrono opportunità di networking senza rivali.
I lavori, come in ogni evento che si rispetti, vengono giudicati da professionisti internazionali del settore. La giuria dell'edizione 2015 sarà composta, infatti, da 7 membri d'eccezione, chiamati a valutare i progetti ed a conferire il premio al lavoro vincente durante la cerimonia del 19 giugno.
Ecco l'elenco di chi siederà in giura:
- Andrew Spurgeon, direttore creativo ed esecutivo, Langland, Regno Unito;
- Aaron Sherinian, Chief Communications e Marketing Officer, Fondazione delle Nazioni Unite, Stati Uniti d'America;
- Fernando Hernandez, Creative Group Director, Leo Burnett, Colombia;
- June Laffey, direttore creativo ed esecutivo, McCann Salute, Sydney, Australia;
- Mai Tran, Fondatore, Mai TRAN & Co - Strategic Consulting, France / Asia;
- R. John Fidelino, direttore creativo ed esecutivo, InterbrandHealth, Global;
- Rob Rogers, Chief Creative Officer e co-CEO, Sudler, nelle Americhe.
LEGGI ANCHE: Ecco i vincitori del prestigioso Festival of Media Global [EVENTO]
Il Lions Health è, senz'altro, un evento innovativo grazie al quale si riesce a dare spazio alla comunicazione ed alla creatività in settori sanitari e del benessere.
Philip Thomas, CEO Lions Festival, ha commentato:
Il Premio riconosce valori importanti come: il coraggio e l’innovazione. Inoltre, il sostegno della Fondazione delle Nazioni Unite conferisce un grande valore a questo evento.
Siamo davvero curiosi di scoprire i progetti in gara, cosa si saranno inventati i partecipanti? Una cosa è certa, aspettiamoci effetti speciali. Nel frattempo, se vuoi saperne di più, visita il sito.