Ninja Social Oroscopo dal 14 al 20 maggio

L'oroscopo per veri guerrieri Ninja da Una parola buona per tutti

oroscopo


Carissimi guerrieri, è finalmente arrivato il momento del nuovo oroscopo della settimana che con l’arrivo di Marte nel segno dei Gemelli darà una scossa energetica a tutti i segni. All’inizio la sensazione sarà quella di vivere in un flipper con dodici palline impazzite in cerca del jackpot, poi qualcuno inizierà a rinsavire e così gli altri seguiranno a ruota.

I segni d’Aria cercheranno di trovare il prima possibile uno spazio tutto loro. La Bilancia sul lavoro sarà avida di nuove occasioni e se non si fiderà del suo intuito si lascerà scappare le più importanti. L’Acquario punterà tutto sulla sua creatività e sulla sua predisposizione all’innovazione per aprirsi delle strade là dove Giove sembrava averle sbarrate tutte. Qualora vi dovesse capitare di incontrare un Gemelli al cellulare, be’ sappiate che potrebbe non essere una chiamata, più probabilmente una videochiamata di lavoro perché l’oroscopo della settimana potrebbe indurli a cedere a qualche piacevolissima tentazione!

Grande rivincita rispetto alla fiacca delle ultime settimane per i Guerrieri Ninja nati sotto il segno del Leone. Recupereranno tutto il tempo perso con un saluto e una pacca sulla spalla e quando vi ritroverete con loro alla macchinetta del caffè vi avranno già convinto di aver trovato la migliore idea del secolo. Eh sì, perché questo mondo è di chi ha il coraggio di agire, di chi ha il coraggio di affrontare ogni sfida come un’opportunità. L’Ariete questa settimana ne sarà l’esempio. Tra i segni di Fuoco solo i Sagittario sentiranno un po’ di affaticamento. Avere un piano è fondamentale per portare avanti un’idea, basterebbe esserne un po’ più convinti per iniziare a vedere i primi risultati, galvanizzarsi e procedere nella giusta direzione!

L’oroscopo della settimana dei Guerrieri nati sotto un segno d’Acqua con Venere in aspetto armonico ne scoprirà il lato più umano. Il Cancro, ultimamente distratto da questioni non esattamente professionali, riscoprirà il mondo dei social per condividere tematiche e interessi più lavorativi che personali. Lo Scorpione sprofonderà nel suo io più nascosto, quello irraggiungibile ai più, là dove se ci fosse un segreto vorresti che venisse custodito. Ed è quello che farà, dando la caccia a informazioni riservate da immagazzinare e rielaborare sulla base delle sue necessità. I Guerrieri nati sotto il segno dei Pesci, invece, saranno così presi dall’influsso del pianeta Venere da mettere a rischio la loro reputazione, dalla fermezza del Guerriero alla morbidezza di un mushmellow.

Per i guerrieri nati sotto un segno di Terra, l’oroscopo della settimana suggerisce prudenza nei rapporti interpersonali, non solo per quelli privati ma anche e soprattutto, sul lavoro. I nati sotto il segno della Vergine non avranno voglia di ascoltare nessuno, peccato però che non ne faranno mistero. L’ideale sarebbe spedirli lontano, magari in Erasmus per qualche tempo, ma la realtà avrà tutto un altro sapore. #Sapevatelo ! Il Capricorno avrà voglia di prendersi del tempo libero, non ci sarà da stupirsi dunque se, chiamandolo, il suo cellulare sarà irraggiungibile. Un giorno di vacanza per tornare bambini magari facendo il pieno di videogame. Rigorosamente vietata la condivisione, a meno che non scatti la gara!

Concludiamo l’oroscopo della settimana con un consiglio per i guerrieri nati sotto il segno del Toro: tenete a portata di mano solo qualche spicciolo per il caffè e nient’altro. Giove tenterà di farvi sperperare tutto. No all’acquisto di cancelleria griffata, no al rinnovo del guardaroba del lavoro e in standby eventuali investimenti. Una buona idea rimarrà tale anche settimana prossima!

Enjoy the week!