Festival of Media Global annuncia il programma per tech startup

Non perdere l'evento dedicato ai media: dal 10 al 12 maggio a Roma

Festival of Media Global: "It’s Now More Than Media"

Il Festival di Media Global, il più grande evento annuale sul settore media, ha annunciato Emerge, l’iniziativa dedicata ad educare e ispirare l’industria sulle opportunità che offre la tecnologia.

Emerge è un progetto unico nel suo genere pensato per far incontrare le nuove aziende tecnologiche e innovative con i responsabili marketing dei media di tutto il mondo. Un consiglio costituito da investitori ed esperti di marketing ha selezionato 25 delle più promettenti startup per partecipare al progetto.

Le startup selezionate coprono una vasta gamma di discipline: programmatic buying; social video; big data; editoria e mobile.

Ogni startup sarà presentata all’interno della emergeZone del festival – uno spazio espositivo all’interno dello spazio per il networking – e avrà due minuti per presentare sul palco la propria attività ad un pubblico di leader mondiali.

Tra i partecipanti al festival ci sono gli amministratori delegati di agenzie globali e CMO di brand di alto profilo come Apple, Coca-Cola, Expedia, Honda, Ikea, Aston Martin, P & G, RedBull e Johnson & Johnson.

Charlie Crowe, Festival di Global Media, commenta:

Emerge è veramente decollato, con una variegata offerta di startup e imprenditori dei media interessati a mostrare le loro imprese innovative Offre agli inserzionisti un’esperienza più profonda e più coinvolgente per capire come il settore dei media si stia evolvendo. Non vediamo l’ora di facilitare nuove connessioni durante l’evento 2015.”

Iscriviti al FOMG15 e approfitta dello sconto Ninja

Vuoi venire con noi a uno degli eventi più attesi dell’anno? Iscriviti sul sito dell’evento utilizzando il promo code “NIN10MPX” per usufruire di uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione.