Festival of Media Global 2015: "It’s Now More Than Media"

Tra gli argomenti principali: media, geolocalizzazione, mobile, video e molto altro. Dal 10 al 12 maggio a Roma

Rosanna Crocco

Vice Editor Business Marketing @ NinjaMarketing

Festival of Media Global: "It’s Now More Than Media"

L’evento tanto atteso dal mondo Media sta arrivando. Il Festival of Media Global 2015, infatti, si terrà a Roma, dal 10 al 12 maggio. Il tema di quest’anno è”It’s Now More Than Media” ed a parlarne ci saranno oltre 140 brand leader a livello mondiale.

Per citarne alcuni: Apple, Coca-Cola, Expedia, Honda, Ikea, Aston Martin, P&G, RedBull, Shell, MediaCom, StarCom MediaVest, Havas Media Group, Universal McCann, BBC Worldwide, Fox International, The Guardian ecc.

Un evento che riunirà molti imprenditori per scambiare esperienze e plasmare il futuro del settore. Sicuramente l’unico momento per l’industria globale dei media che permette di tracciare le tendenze del futuro e mostrare come applicarle al business di oggi.

Festival of Media Global: "It’s Now More Than Media"

LEGGI ANCHE: Festival of Media Global 2015: vieni all’evento con lo sconto Ninja

Tantissimi gli eventi in programma, basti pensare alla tavola rotonda “We know where you are” che si concentrerà sull’argomento della geolocalizzazione ma non solo.

Inoltre, durante il Festival si cercherà di analizzare e spiegare come il mondo media si stia evolvendo. Tra le tematiche più importanti: il native advertising, il programmatic, il mobile.

Il consumatore è in continua evoluzione con abitudini che mutano ogni momento, questo significa che i brand lo devono continuamente “corteggiare”, proprio per questo i media e le agenzie devono sviluppare campagne innovative, creative e orientate alla tecnologia. Questo significa che i media guidano ed influenzano gli altri settori di business a livello globale.
Jeremy King, content director di C Squared.

Tra le tante domande: “How well does media reflect society?”
Ci sarà un gruppo di manager di diversa provenienza, tra cui Esther Franklin di SMG, Sam Phillips di OMG, e Lindsey Argilla di Thinkbox, che cercheranno di analizzare e spiegare al meglio i concetti chiave dei media nella società.

Vuoi saperne di più? Consulta il sito.

Iscriviti e approfitta dello sconto Ninja

Vuoi venire con noi a uno degli eventi più attesi dell’anno? Iscriviti sul sito dell’evento utilizzando il promo code “NIN10MPX” per usufruire di uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione.

Scritto da

Rosanna Crocco

Vice Editor Business Marketing @ NinjaMarketing

Classe 1987; cresce ad Acri, un paesino in provincia di Cosenza. Una Laurea in Economia Aziendale ed un Master in Marketing Management le permettono di studiare ed approfondire ... continua

Condividi questo articolo


Segui Umeka su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it