PrestaShop, il Meetup per scoprire le ultime novità ecommerce

Un incontro col Founder & CEO Bruno Lévêque, per conoscere PrestaShop Cluod, Addons Program e Ambassador Program

Fabio Casciabanca
Fabio Casciabanca

Editor Business Ninja Marketing

PrestaShop, il Meetup

PrestaShop si prepara ad accogliere la community italiana di vendor per condividere le ultime novità di PrestaShop Cloud, Addons Program e Ambassador Program, il 20 aprile a Milano.

Dal 2007 Prestashop mette gratuitamente a disposizione della propria community una piattaforma di ecommerce, il cui codice sorgente, pubblico, è accessibile a tutti, in maniera da consentire a programmatori indipendenti di apportarvi modifiche in maniera totalmente open source.

Conosci Prestashop e comincia subito a vendere

Con una community di più di 800.000 sviluppatori, web designer, commercianti e agenzie in tutto il mondo, PrestaShop ha conquistato il People’s Choice CMS Award 2014 per la Migliore Soluzione di ecommerce per PMI. Con più di 230.000 negozi online, PrestaShop è un modo semplice per costruire il proprio ecommerce, con template sviluppati in modalità responsive per consentire la perfetta visualizzazione anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, cominciando subito a vendere.

LEGGI ANCHE: Artemest: quando l’artigianato è lusso, il made in Italy vola online 

Entrare in contatto con i potenziali clienti sul web, offrendo un sito perfettamente adattabile ad ogni tipo di business, grazie agli oltre 2000 template disponibili, per i vendor significa allargare il proprio mercato, con la possibilità di costruire anche soluzioni altamente competitive, grazie alla consulenza di agenzie partner, selezionate attraverso un attento processo di certificazione.

PrestaShop, il Meetup

L’occasione giusta per i web designer e per tutta la community

Il Meetup di PrestaShop è l’occasione giusta anche per i web designer, per conoscere la piattaforma e il network di professionisti che ne fa parte e cominciare a creare template HD, mettendoli a disposizione di migliaia di utenti grazie a PrestaShop Addons.

Il 20 aprile sarà anche l’occasione per la community italiana per conoscere Bruno Lévêque, Founder & CEO della società con sede in Francia e negli Stati Uniti, finanziata da XAnge Private Equity, Seventure Partners e Serena Capital.

All’età di 8 anni Bruno ha scritto le sue prime righe di codice e, poco più che ventenne, nel 2007 ha fondato PrestaShop con in mente una mission chiara: offrire a tutti la possibilità di aprire un negozio online in maniera gratuita e in pochi minuti.

PrestaShop, il Meetup

Le ultime novità e il networking di Prestashop

Durante il MeetUp tutti gli utenti della community avranno la possibilità di scoprire le ultime novità e i nuovi moduli, dialogare con il team di sviluppo di PrestaShop, fare networking con gli altri membri della community: sviluppatori, web designers, agenzie, imprenditori e startupper.

Partecipare al Meetup di PrestaShop è semplice. Basta iscriversi a questo link, per fare networking e godersi gli interventi di Bruno Lévêque e Luca Mastroianni, Country Manager Italy, per concludere, sempre parlando di ecommerce, con l’aperitivo offerto da PrestaShop.

L’appuntamento è presso l’Art Hotel Navigli a Milano, dalle 18.30 alle 22.00.

Cosa aspetti? Corri a iscriverti al Meetup di PrestaShop!