Ninja Social Oroscopo dal16 al 22 aprile

L'oroscopo social più amato del web

Cari segni, questa settimana di splendente primavera parte con Sole in Ariete, Venere in Gemelli e Mercurio in Toro!

Questo significa intraprendenza e molto ma molto pepe in tutti i rapporti, che per alcuni diventeranno frizzanti come una bottiglia di Coca Cola zero bevuta tutta d’un fiato al Final Four!

Proprio per i Gemelli l’amore torna in assoluto primo piano e lui riempirà il partner di attenzioni e consigli (neanche fosse il relatore di un webinar), mentre per l’Acquario si prevede qualche inciampo causa grattacapi… ma sono solo passeggeri.

Una gran voglia di chiacchierare e di smettere di litigare anche per l’amico del Cancro che torna ad essere umano come certi tipi di marketing , al contrario del Leone che tenderà ad essere un filino più aggressivo e dello Scorpione che ha voglia di pensare solo in grande… magari perché in tempo di Expo non si può che essere ambiziosi.

Molto meglio l’umore del Sagittario e momento top per l’Ariete che si costruisce tassello dopo tassello un grande successo personale come utente dopo utente si conquista un follower su youtube. Capricorno in fase di recupero, magari un po’ più temerario e meno programmatore, mentre i Pesci si sentono incontrastati ma non vedranno minimamente calare le proprie performance rispetto ai target .

Il Toro riparte alla conquista, chissà con quali strategie di storytelling, sia del partner che di nuove fiamme mentre la Vergine taglia i ponti e si butta nella conquista di nuovi affari. La Bilancia è presissima ma non ha più paura di essere giudicata, udite udite nemmeno dalle rughe!