The Lovie Awards: hai pochi giorni di tempo per candidarti con lo sconto

Scegli la categoria per il tuo progetto e partecipa

Rosanna Crocco

Vice Editor Business Marketing @ NinjaMarketing

Ebbene si, il Premio più cool per i creativi del web è giunto alla quinta edizione, e se non ti sei ancora candidato dovresti farlo; se sei un creativo ed un amante del web non puoi certo perdere questa occasione.

La scadenza è fissata per Venerdì 17 Aprile, i finalisti saranno annunciati nel mese di Settembre ed i vincitori nel mese di Ottobre; la premiazione, invece, si terrà a Londra nel mese di Novembre.

The Lovie Awards nasce per riconoscere la natura unica e risonante della comunità internet Europea (dai migliori siti web e network creativi Europei, a organizzazioni politiche e culturali, a bloggers amatoriali). I Lovie Awards celebrano infatti, Internet come strumento unico presente nella vita di ognuno di noi.

Tra le novità: tantissime nuove categorie; inoltre i lavori potranno essere presentati in ben sette lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano, tedesco, svedese e olandese.

Visita lovieawards.eu per l’elenco completo delle categorie ed iscriviti entro il 17 Aprile, per ricevere lo sconto.

LEGGI ANCHE: Are you the next big thing? Iscrivi il tuo lavoro ai Lovie Awards

Scritto da

Rosanna Crocco

Vice Editor Business Marketing @ NinjaMarketing

Classe 1987; cresce ad Acri, un paesino in provincia di Cosenza. Una Laurea in Economia Aziendale ed un Master in Marketing Management le permettono di studiare ed approfondire ... continua

Condividi questo articolo


Segui Umeka su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it