Porsche, Peugeot e Duracell: i migliori annunci stampa della settimana

Le pubblicità più belle pubblicate questa settimana

Negli ultimi 7 giorni le agenzie più prestigiose al mondo hanno sfornato questi annunci stampa per stupire e invogliare i consumatori all’acquisto. Riusciranno nell’intento? Diteci voi!

Porsche: Acceleration

La Porsche 911 turbo: troppo avanti!

Advertising Agency: Kemper Kommunikation, Frankfurt, Germany
Executive Creative Director: Christoph Tratberger
Creative Director: Norman Henkel
Account Management: Melanie Gloeckner
Management Supervisor: Carsten Menge
Retouching: FLAVOR3D

Peugeot: Brush/Ice cream/Knife

La parte giusta non funziona nella posizione sbagliata! Se hai problemi rivolgiti al supporto tecnico di Peugeot. 

Advertising Agency: Y&R Brasil
Chief Creative Officer: Rui Branquinho
Creative Director: Leandro Câmara
Copywriter: Christian Fontana
Account Director: Alessandro Cardoni
Planner: Ana Kuroki
Illustrator: Studio Marco Cezar

Beijing Subway: Fireman/Paramedics/Pizza


Sei a Pechino e vuoi arrivare veloce alla tua destinazione? Prendi la Metro!

Advertising Agency: Grey, Beijing, China
Executive Creative Director: Alvin Lim
Creative Directors: Marx Zhu, He Jun
Art Directors: Marx Zhu, Yang Jianfeng
Copywriter: Alvin Lim
Creative Services Director: Kevin Bi
Traffic Manager: Jane Li
Managing Director: Oliver Xu
Account Manager: Afra Hou
Production House: Mulberry
Photographer: Matjaz Tancic
Retouchers: Hei Zi, Xu Yuanming

Camp: Apple/Caju/Orange

Succhi di frutta Camp…c’è tanta frutta dentro! Nell’immagine ci viene mostrato l’interno di una confezione con il particolare della luce che penetra attraverso la cannuccia.

Advertising Agency: McGarryBowen, São Paulo, Brazil
Creative Directors: Carlos Domingos, Cassiano Saldanha, Werner Pockel
Art Director: Rodrigo Panachão
Copywriter: Nicholas Bergantin
Photographer: Sendi Morais
RTVC / ArtBuyer: Juliana D’Antino
Media: Juliana Silvestrini, Thaiz Gallina Thiodoro
Account Manager: Paula Nunes

Duracell: Toys should live forever

Messaggio rivolto a tutti i genitori del mondo: i giocattoli dovrebbero vivere per sempre; usate le batterie Duracell per i giocattoli dei vostri figli.
Advertising Agency: Grey, London, UK
Executive Creative Directors: Nils Leonard, Dave Monk, Vicki Maguire
Creative Directors: Gary McNulty, Paul Moran
Creatives: Mike Kennedy, Pauline Ashford
Account Team: Philippa Baldwin, Sophie Morgan, Jessica Hockey, Fran Goring
Creative Producers: Rhys Chapman, Sam Morton
Planners: Matt Gladstone, Matt Buttrick
Media Agency: SMV
Production Company: George Grace Presents
Illustrator (3D): Alan Murray
Designer: Ryan Shellard

LEGGI ANCHE:  Volkswagen, Listerine e Social: i migliori annunci stampa della settimana