Philip Kotler Marketing Forum: iscriviti con lo sconto dedicato ai Ninja

Il 15 maggio all'Università Bicocca, il professor Kotler e i suoi ospiti parleranno di marketing umanistico e Made in Italy

philip kotler

Philip Kotler, il guru dei guru, il marketer per eccellenza, sarà a Milano il 15 maggio per il Philip Kotler Marketing Forum, una giornata con il padre fondatore del marketing che, accompagnato da storymaker nazionali di successo, illustrerà l’evoluzione e trasformazione del marketing mondiale e di quello italiano.

Una lectio magistralis imperdibile per esperti di marketing, imprenditori e leader di tutto il mondo.

Iscriviti e approfitta dello sconto Ninja

La quota di partecipazione al PKMF è di € 400 (IVA esclusa), ma per i lettori di Ninja Marketing c’è uno sconto: se ti iscrivi a questo link dedicato la quota è di € 369,00 (IVA esclusa).

Un focus sul Made in Italy

kotler

L’evento, organizzato da Nexo Corporation nella suggestiva Aula Magna dell’Università Bicocca, sarà una full immersion con il professor Kotler e i suoi ospiti d’eccezione, tra cui Mirko Pallera di Ninja Marketing.

Il programma del Philip Kotler Marketing Forum Italy 2015  è focalizzato sulle strategie che le imprese italiane dovranno adottare per partecipare ai veloci mutamenti del mercato nazionale ed internazionale. Il  futuro per il professor Kotler è nel marketing umanistico abbinato alla “customerization”.

Il Forum approfondirà le strategie per risaltare le radici locali e il valore del Made in Italy, favorendo una prospettiva internazionale del business volta ad ampliare la vision delle piccole e medie imprese italiane, a consolidare quella delle grandi imprese e a migliorare l’organizzazione aziendale con il supporto della tecnologica.

Insomma, un evento da non perdere!