Gli errori che affondano le tue campagne online e che non sai di commettere [VIDEO]

Gianpaolo Lorusso, Matteo Polli e Luca La Mesa ci insegnano a riconoscere gli errori che commettiamo nelle nostre campagne online

Rocco Iannalfo

Web Marketing & Social Media Manager, Blogger



errori campagne online

Chi si occupa di pubblicità e comunicazione, soprattutto nelle piccole e medie imprese, sa quanto è difficile ottenere un budget per le campagne online. Il manager di turno crede più alle scie chimiche che all’online advertising e farebbe volentieri a meno di spendere soldi per Google Adwords e, figuriamoci, su Facebook.

Quindi, se hai lottato per ottenere il tuo tesoretto, sai che dovrai farlo fruttare bene. Ma come sempre nelle tue campagne online i risultati di reach non sono quelli che ti aspettavi. Non ha ragione il tuo capo, né è colpa di Zuckerberg (il capro espiatorio per eccellenza di chi si occupa di online advertising): forse è solo colpa di qualche piccolo errore che non sai di commettere.

Per prendere coscienza di ciò che insidia il tuo tanto agognato budget puoi ascoltare i consigli dei maestri della Ninja Academy.

In un seminario gratuito i docenti Gianpaolo Lorusso, Matteo Polli e Luca La Mesa ci hanno presentato il Corso Online in Performance Marketing della Ninja Academy e ci hanno illustrato come il performance marketing può migliorare il ROI della tua azienda.

Se ti sei perso la lezione gratuita, puoi tranquillamente rivedere il video del webinar con i consigli degli esperti dell’Academy.

Se poi ritieni che seguire il corso per imparare ad ottimizzare le tue campagne online possa essere un buon investimento, puoi dare un’occhiata al programma del Corso Online in Performance Marketing ed iscriverti approfittando dello sconto early booking entro il 21 aprile.

Vantaggi del Corso Online

✔ Puoi seguire i corsi live comodamente da casa o dall’ufficio
✔ Nessuno spostamento né viaggio da intraprendere
✔ Un costo decisamente inferiore e più vantaggioso rispetto ai corsi in aula
✔ Question Time in diretta per esporre dubbi e domande e interagire con i docenti
✔ Accesso alla piattaforma e-learning per rivedere i contenuti on-demand
✔ Attestato di partecipazione

iscriviti al corso in video marketing

Prezzo early booking: 299€ se ti iscrivi entro il 21 aprile 2015
Prezzo pieno: 375€ se ti iscrivi dopo il 21 aprile 2015

Il team Ninja Academy resta a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info[@]ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554 o al 346 4278490.

Knowledge for change.
BE NINJA.