Ninja Social Oroscopo dal 9 al 15 aprile

L'oroscopo per veri marketer da Una Parola Buona Per Tutti

Cari guerrieri, faccio a voi una domanda retorica che vi scaldi il cuore come il primo sole di primavera: cos’altro guida l’istinto se non la passione? E cos’altro regola il piacere se non l’istinto? Che sia quindi la passione, ogni giorno, che andiamo a stimolare in chi ci legge, ci guarda, ci ascolta! Lo dice anche la Durex!
Il social oroscopo di questa settimana di aprile vede il pianeta della passione, Marte, stanziato solido nel focoso segno del Toro che, come dice il suo stesso nome, è mosso per lo più dalla gola, dalla gelosia e dal desiderio. Sarà quindi il Toro l’utente perfetto delle micro storie che la app del New York Times invierà agli apple watch.

Anche gli altri due segni di Terra però ne saranno attratti: la Vergine si sentirà come Zio Gadget che cerca indizi per le strade della città morendo dalla voglia di trovare la soluzione e meritarsi il premio! Il Capricorno invece fiuterà la sua preda dietro ad ogni cespuglio e per una volta potrebbe mandare in tilt anche la sua tabella di marcia pur di correre dietro alla protagonista della sua microstoria digitale!

Per fortuna c’e l’Ariete che si prende carico questa settimana di redigere la classifica Oxfam delle aziende più attente a livello sociale. Uno Scorpione con ancora poca voglia di confrontarsi col mondo ed ancor meno di essere buono cercherà di certo di corromperlo. Ma l’Ariete sarà inflessibile ed incorruttibile, sappiatelo!

Il Leone questa settimana tweetta come un pazzo e si appassiona soprattutto ai TT più biforcuti e pettegoli… Dalla sua casetta non le manderà di certo a dire agli utenti di tutto il mondo. È così facile! Il Pesci, insospettabile con quegli occhioni da Shreck, ritweetta i tweet del Leone. Con commento. Acidissimo!

Gemelli e Sagittario invece si troveranno insospettabilmente sulla stessa barca, in mezzo ad un mare almeno forza sette. Entrambi carichi di domande sul futuro e sull’amore alle quali Google non sa dare risposta. Allora il gemelli prenderà in ostaggio qualsiasi cosa possa dargli stabilità, anche un hashtag, mentre il Sagittario si iscriverà al corso di performance marketing. Attratto dalla parola performance!!

Acquario e Bilancia nonostante il periodo non sia proprio di quelli da sbandierare su Instagram, questa settimana si sentiranno quantomeno molto più buoni ed amorevoli grazie al trigono di Venere… Tanto che Mediolanum potrebbe considerarle per il prossimo NutriAmo il Futuro

Il Cancro anche per questa settimana preferisce starsene solo soletto coi suoi pensieri, col suo mouse e con l’e reader… Al massimo potrebbe sedersi sulla panchina con Don Draper sulla sesta a NYC…. Ma solo se ha da accendere!