Ninja Social Oroscopo dal 2 all'8 aprile


La settimana del guerriero sarà scandita da tre grandi momenti: concentrazione, distrazione e nuovamente concentrazione. Guarda caso il momento della disattenzione cadrà giusto nel weekend, ma questa è un’altra storia! Il ritmo sarà dettato prevalentemente da Mercurio e Giove con qualche intromissione della Luna. L’oroscopo della settimana di ogni segno sarà più o meno positivo a seconda dell’aspetto dei singoli pianeti e della predisposizione di ognuno ai contenuti concreti; sarà la primavera, sarà l’idea della gita fuori porta di Pasquetta ad infondere serenità, ma anche nei momenti di fiacca il bicchiere sarà sempre mezzo pieno, di vino rosso, probabilmente!

I segni d’aria saranno quelli che maggiormente si metteranno in discussione. I guerrieri dell’Acquario cercheranno di riscoprirsi, approfondendo il proprio rapporto con la passione e solo successivamente quello con l’altro. I guerrieri nati sotto il segno della Bilancia, invece, saranno riflessivi, pondereranno ogni domanda ed ogni risposta fino allo sfinimento… come piace a loro, il tempo non sarà un problema, prenderanno quello che servirà. I Gemelli, in attesa di giocarsi la carta Venere (in arrivo nel loro segno il 12 aprile) si dedicheranno a famiglia e affetti. L’arma segreta in grado di accomunarli? Un buon caffè, da bere in un locale capace di restituire armonia o da portare a casa o in ufficio a mo’di film americano con il bicchierone di Starbucks.

L’oroscopo della settimana di Ariete, Leone e Sagittario sembra sponsorizzato da Amazon Prime, peccato solo che siano più i guerrieri ad avere una mela sulla scrivania o in tasca (Apple, ndr :P) piuttosto che quelli che vivono in una grande-mela!! Il servizio di consegna in un’ora di Amazon nell’area di Manhattan sembra essere la risposta alle esigenze generate dal pianeta Mercurio. Solo così l’Ariete potrebbe regalarsi qualsiasi cosa anche all’ultimo minuto, il Leone potrebbe soddisfare ogni capriccio prima di piangere e picchiare i piedi per terra e il Sagittario potrebbe avere questo, quello e quell’altro, qualora i primi due non fossero sufficienti. Pianeta assecondato con solo otto dollari!

I segni d’acqua saranno messi alla prova in maniera molto diversa fra loro, in alcuni casi addirittura opposta. Certo è che l’oroscopo questa settimana suggerisce di esporre il fianco più scoperto, caratterialmente parlando. Nessuno accetterà di essere valutato dall’apparenza, come un libro giudicato dalla copertina! Il Cancro cercherà di fare pace con la sua passionalità vivendo intensamente le emozioni quotidiane. Lo Scorpione potrebbe imbattersi in un banco di nebbia e trovarsi costretto ad agire d’istinto per non perdersi; guerrieri pinzuti, non gettate la spugna alla prima difficoltà! I Pesci si scomoderanno per servire e riverire il loro interlocutore, convinti che la soddisfazione del partner, del capo, della mamma (che è sempre la mamma, anche per un ninja!) sia proporzionale alla loro.

Dulcis in fundo, l’oroscopo della settimana dei segni di terra che al posto delle stelline ninja sferreranno colpi alla Cupido con tanto di frecce! Marte e Venere nel segno del Toro trascineranno lentamente l’attenzione del Capricorno dal calendario delle riunioni di lavoro a quello degli eventi su Facebook. I nati tra fine agosto e settembre, Vergine, si concentreranno su un contratto importante più simile a quello discusso tra la signorina Steele e il signor Grey che ad una fusione tra colossi. I guerrieri del Toro, a meno che non abbiano puntato qualcuno sul lavoro, potrebbero essere seriamente tentati dal prendere una settimana di ferie per dedicarsi ad altro. Meritatissime, secondo noi!!