Ninja Social Oroscopo dal 26 marzo al 1 aprile

La settimana per tutti segni da un punto di vista very social

Questa settimana tutti i segni che non siano i tre segni di Fuoco si domanderanno se questi tre non siano dotati di super poteri! E se siete tra questi svelate il segreto!!!

Il Leone andrà così veloce che rischia di non essere raggiunto da nessuno, meglio condividere una buona idea prima di pensare ad eventuali applicazioni su Apple Watch! Ariete ugualmente in vetta, ma occirrerà tenere a bada l’arroganza e il Sagittario finalmente tira un sospiro di sollievo e si sente l’unico vero copywriter della propria vita.

Se Cecilia Azcarate dovesse paragonare il Toro a un’antica opera d’arte ora probabilmente  lo accosterebbe a un esponente romantico,perché  Venere addolcirà decisamente il suo carattere rude, mentre per la Vergine torna la voglia di fare pace con il partner dopo un periodo di litigi.

Il Capricorno tenderà a fare il CEO anche nella vita privata qui si occhio a disobbedirgli, l’Acquario invece continuerà serenamente a farsi i fatti suoi ma cercherà alla fine sempre l’appoggio di cari ed amici (toglietegli il tasto di chiamata da whatsapp se gli amici siete voi!). I Gemelli vorranno le coccole del partner e sapranno conquistarsele, la Bilancia non riesce a trovare una sosta dagli impegni ma alla fine arriverà il tanto atteso successo!

Lo Scorpione vincerebbe il premio per la pubblicità migliore di  se stesso se esistesse un festival ad hoc come per il comune advertising, ma anche i Pesci non scherzano questa settimana e riuscirebbero persino a usare come tornaconto l’eclissi di sole!

E il Cancro?? Se non vi pizzicherà con le chele sarà tutto da baciare!

Have a nice astro social week!