Cinthol ti invita a farti una vita… offline [VIDEO]

E voi, sapreste vivere disconnessi dalla Rete?

cinthol offline

Cinthol, brand indiano di prodotti per la cura personale, ha lanciato un video che vuole essere una sorta di manifesto della sua vision. Parte della campagna istituzionale #AliveIsOffline, il filmato è un invito a disconnettersi dai nostri dispositivi e dalla rete per vivere a pieno la nostra vita, nel qui e ora.

Welcome to a world without buffering. Where you hear a tweet instead of reading one. Where you live a moment and not scroll through it. Welcome to Cinthol #AliveIsOffline.” (Benvenuti in un mondo senza buffering. Dove senti un cinguettio anziché leggerne uno. Dove vivi un momento anziché navigarlo. Benvenuti in #AliveIsoffline di Cinthol).

LEGGI ANCHE: La tecnologia può sostituire l’amore? [VIRAL VIDEO]

Ambientazioni e paesaggi naturali mozzafiato, assieme a inquadrature evocative, creano un substrato scenografico ideale per il messaggio che la campagna vuole trasmettere: la libertà di potersi spingere oltre i propri limiti, oltre la prorpia confort zone.

Sul sito ufficiale, creato per espandere l’esperienza del video, l’utente può scaricare messaggi personalizzati per la propria segreteria telefonica, e anche creare brevi testi di risposta automatica tramite un generatore apposito. Qualora voleste partire ora in cerca di avventura, potete avvisare amici e parenti in modo simpatico 😉

Credits:

Agency: Creativeland Asia
Production House: BWP Totem Productions