Ninja Social Oroscopo dal 12 al 18 marzo

L'oroscopo per veri guerrieri!

L’oroscopo della settimana, che ritrova Marte nel segno dell’Ariete, riparte da un mood guerriero per eccellenza, quello dell’energia, della forza, della determinazione, soprattutto se ben bilanciato da altri pianeti o dalle attitudini personali dei protagonisti dello zodiaco. I segni di Fuoco si daranno un gran da fare per non rimpiangere occasioni mancate; se Ariete, Leone e Sagittario prendessero tutti e tre il treno per partecipare al BattleMI sarebbero facilmente individuabili dal loro atteggiamento. Il primo, a seconda dell’umore, potrebbe provarci secco con il lui o la lei seduto accanto oppure parlare solo di lavoro. Il crinierato sicuramente non attaccherebbe bottone per primo, ma potrebbe subito dopo aver ricevuto il là dallo sfortunato di turno, attaccargli una bella pezza. Il Sagittario, invece, sgomiterebbe cercando approvazione per una battuta, una smorfia… come se fosse in gita con i compagni delle medie. Che dite, meglio non rischiare di finire in un vagone di matti e raggiungere Milano in rollerblade??

Chi davvero del pianeta rosso non ne potrà più, saranno i guerrieri della Bilancia: la sua opposizione rischierà di dar loro sui nervi più del conteggio alla rovescia dei Mi piace su Facebook, provare a comprenderne il perché e a trarne un insegnamento potrebbe diminuire il senso di frustrazione. Anche i nati sotto il segno della Vergine avranno da ridire un po’ su tutto, sarà così importante per loro avere l’ultima parola che dai messaggini di WhatsApp mandati a raffica senza farsi notare potrebbero azzardare addirittura una telefonata. Punto!

Scorpione e Capricorno vivranno sette giorni di rivoluzione, come se fossero i protagonisti di uno di quei film dove ci si scambiano i ruoli. I più ligi sul lavoro?? I guerrieri dello Scorpione, che nemmeno per un minuto saranno distratti da donzelle o giovanotti. Chi sognerà ad occhi aperti?? I nati sotto il segno del Capricorno… a che se conoscendoli potrebbero sognare di lavorare, ehehe… non è vero, l’oroscopo della settimana li condurrà piacevolmente sulle nuvole!

Poco prima del weekend i guerrieri nati sotto il segno dell’Acquario dovranno separarsi da Mercurio che traslocherà nel segno dei Pesci, il tutto nella massima trasparenza e senza traumi, nessuno tenterà di violare la privacy dell’altro per avere un confronto sui risultati portati dal pianeta simbolo dell’intelligenza. I guerrieri dell’Acquario proseguiranno il lavoro intrapreso nelle score settimane mentre i Pesci non vedranno l’ora di dimostrare a tutti che le loro non sono buone idee, sono idee geniali!

I nati sotto il segno del Toro ripeteranno “Venere in arrivo il 18” come un mago farebbe con una formula magica, convinti così di ottenere dei superpoteri. Risparmiate un po’ di energie perché il vero potere di un guerriero sta nella sua forza. Torelli, non potrete ritrovarvi esausti! Ve lo diciamo così, molto candidamente, come accadrebbe se davanti a voi ci fosse un Gemelli che andrebbe dritto al sodo. State tutti un po’ tranquilli, quindi, che non c’è motivo di agitarsi, ogni cosa accadrà a tempo debito. Quasi per tutti, bisognerebbe aggiungere, perché per il Cancro l’oroscopo della settimana dice che il momento propizio è questo. Per cosa?? Ma per recuperare quei rapporti con colleghi e amici che a causa dell’aspetto dissonante di Mercurio stavano andando a ramengo! Avete una seconda chance pinzuti Guerrieri: concentratevi sui bisogni del vostro interlocutore e fatelo sentire coccolato!