Startup e musica rap alla BattleMI con Kris Grove, Esa, DJ DAFTEE, Nerone e i Natural Force

Prenota il tuo ticket gratuito su battlemi.eventbrite.it

Il conto alla rovescia è partito: mancano solo pochi giorni alla #BattleMI, la sfida tra startup a ritmo di rap targata Ninja Marketing. Il 18 marzo, all’interno del GEC 2015, La Battaglia delle Idee powered by Quag, vedrà sfidarsi 12 startup – selezionate da Ninja Marketing e Kauffman Foundation – sul palco del MiCo di Milano.

La nostra maestra di cerimonia, Kris Grove, sarà accompagnata da Esa, artista sulla cresta della scena rap italiana per più di un ventennio e che ha contribuito nei leggendari anni del rap nostrano ad evolverne ritmo e linguaggio. Se siete cresciuti negli anni Novanta ricorderete i suoi OTR e Gente Guasta e le sue collaborazioni con La Pina, Neffa e Fish.

Per mostrare agli aspiranti imprenditori come funziona un vero duello musicale, il rapper Nerone, vincitore della terza edizione di Mtv Spit, ci mostrerà come sfidare un altro MC a colpi di rime al vetriolo.

A marcare il ritmo dei match, round dopo round, sarà DJ Daf.Tee, che dopo aver fatto ballare i pubblici prima di Londra e poi di Tenerife, è tornato a Milano per diffondere la cultura hip hop nel nostro Paese.

Non poteva mancare un gruppo di breaker, i Natural Force, la crew composta da Melo, Bboy Cirino, Peppe Speed e Bboy AirOne, già protagonisti di numerosi show televisivi, tour e video musicali.

Sei pronto per fare il pieno di creatività, innovazione e musica?

Prenota subito il tuo ticket su eventbrite per assistere alla sfida di pitch e partecipare ai workshop dello spazio Ninja Academy.