Vieni alla BattleMI, scopri come raggiungere Milano con Trenitalia a prezzo ridotto

Trenitalia è Official Rail Carrier della #BattleMI e del GEC 2015: riduzione del 30% su tutti i treni nazionali per raggiungere Milano

trenitalia

Innovatori di tutta Italia, avete già prenotato il vostro posto per La Battaglia delle Idee? O siete una startup e avete candidato la vostra idea per partecipare alla sfida?

Mentre affinate le vostre tecniche di combattimento e vi preparate ad assorbire tutta la conoscenza gratuita offerta dalla Ninja Academy, non dimenticate di prenotare un mezzo che vi porti a destinazione!

A questo abbiamo pensato noi.

Trenitalia è Official Rail Carrier della BattleMI e del GEC 2015, approfittate della promo

Trenitalia offre a tutti i partecipanti all’evento una riduzione del 30% sui biglietti ferroviari ticketless di 1a e 2 a classe o dei livelli di servizio Business, Premium e Standard del Frecciarossa. Naturalmente, l’offerta vale solo per i biglietti di andata con destinazione finale Milano, per le date comprese tra il 15 ed il 19 marzo e per i biglietti di ritorno, (con partenza dalle stazioni di Milano) per date comprese tra il 16 ed il 20 marzo 2015.

La riduzione non è applicabile ai treni regionali.

Come usufruire della riduzione

Per arrivare a Milano ad un prezzo vantaggioso basta prenotare con due giorni lavorativi d’anticipo contattando l’Ufficio Gruppi Trenitalia al numero unico nazionale 06 6000. Bisogna poi inviare una mail con le credenziali ed il dettaglio del viaggio all’Ufficio Gruppi con cui si è in contatto.

Comunicate che desiderate usufruire della promo legata al GEC 2015 e alla #BattleMI.

Buon viaggio!