5 app che ti aiuteranno a guadagnare online nel tempo libero

Guadagnare con pochi tap grazie alle app!

-per-guadagnare-tempo-libero

Sapete già che esistono app che non servono soltanto a farvi divertire, a fotografare, a telefonare: ne esistono di molto interessanti per migliorare il vostro rendimento a lavoro, per conservare le vostre password più importanti, per mantenervi in forma, ecc.

Oggi vi parliamo di 5 killer app che ancora non conoscete e che vi aiuteranno a guadagnare nel vostro tempo libero, senza impegnarvi oltre agli orari di lavoro e senza alcuno sforzo.  Non vi promettiamo che con il download di queste app riuscirete a racimolare una fortuna; ma sicuramente, se le utilizzerete costantemente, vi permetteranno di avere qualche buono sconto, o qualche offerta extra online!

 LEGGI ANCHE: Le app per creare contenuti divertenti e conquistare gli amici

1. Expensify

La prima regola per risparmiare qualche soldo è stare attenti alle spese. Per questo ci viene incontro Expensify, che ci permette di salvare tutte le nostre spese direttamente fotografando il vostro scontrino fiscale ed inserendo l’importo della spesa.

Download: Android | iOS

2. Foap – sell your photos

Quante foto vengono scattate dallo smartphone ogni giorno? Se siete degli appassionati di fotografia tramite il vostro cellulare, con Foap potete guadagnare qualcosa vendendole direttamente agli interessati.

Download: Android | iOS

3. AppCasher

Se avete tanto tempo libero e non vi dispiace provare nuove app, AppCasher fa al caso vostro, con quest’app potrete provare gratuitamente delle app per ricevere in cambio dei buoni Amazon, iTunes, denaro da trasferire su PayPal o altri sconti da poter spendere online.

Donwload: Android | iOS

4. Google Rewards

E’ molto semplice quest’applicazione, l’unica cosa che dovrete fare è rispondere ad eventuali sondaggi basati sui vostri interessi. In cambio avrete dei buoni da spendere sul Google Play Store, quindi in ulteriori app per il vostro smartphone.

Download: Android

5. Quack! messenger

Tramite quest’app di messaggistica potrete chattare normalmente con i vostri amici ma nel frattempo riceverete alcune pubblicità che però non bloccano il normale funzionamento dell’app. A fine mese potrete vedere quanto avete guadagnato e verrete pagati tramite Paypal.

Download: Android | iOS