McCafé, Ducati, Fedex: i migliori annunci stampa della settimana

La top 5 con le pubblicità più creative del lunedì Ninja Marketing

Come ogni lunedì che si rispetti abbiamo confezionato la classifica con gli annunci stampa pubblicati nella settimana appena trascorsa.
Date un’occhiata e decidete chi è stato il più creativo!

Ducati: No time for delays

annunci_stampa_ducati_fedex_mcdonalds_1

Chi guida una Ducati, non ritarderà mai!
La motocicletta che fu di Borgo Panigale, si infila nel caotico traffico cittadino evitando l’ingorgo stradale.

Advertising Agency: McCann, Lima, Peru
Executive Creative Directors: Mauricio Fernández Maldonado, Nicolás Romanó
Head of Art: Giovanni Macco
Copywriter: Alvaro Soto
Art Director: Luigi Rissi
Ilustrator: Plan B

Ed’s Easy Diner: Eat the 50s

annunci_stampa_ducati_fedex_mcdonalds_2

Gli anni ’50 tutti da mordere nella catena britannica di ristoranti a tema Ed’s easy dinner! 

Advertising Agency: JWT, London, UK
Executive Creative Director: Russell Ramsey
Creative Director: David Masterman
Creatives: Bill Hartley, Giles Hepworth
Designer / Illustrator: James Keane
Business Leader: Anthony Hill
Senior Account Manager: Emma Bass
Project Manager: Ian Hughes

FedEx: Express

Spedizioni intercontinentali espresso FedEx. Partenza e destinazione, tutto molto veloce e concentrato nel copy dell’annuncio. Smart!

Advertising: ESA Saint-Luc Liège, Belgium
Copywriter / Art Director: Maxime Damo

Orquesta Sinfónica Nacional: Summer symphony

L’orchestra sinfonica nazionale del Costa Rica ha eseguito per voi la sinfonia d’estate!

Non chiedetevi che tipo di melodia si possa ottenere con un corno francese gonfiabile, e fermatevi ad ammirare cosa può fare un art director in stato di grazia!

Advertising Agency: Garnier BBDO, Costa Rica
Chief Creative Officer: Manuel Travisany
Creative Director: Alan Carmona
Art Director: Yoshua León
Copywriter: Randall Vega
Client Representative: Guillermo Madriz

McCafe: Heavy night

Giornata pesante? Prova McCafé.

Quante volte sentiamo dire: Non riesco a tenere gli occhi aperti!

A mio avviso la migliore della settimana. Voi che dite? Siete d’accordo?

Advertising Agency: Leo Burnett, Sydney, Australia
Creative Director: Andy Dilallo
Art Directors: Bruno Nakano, Vince Lagana
Copywriter: Grant Mcaloon
Illustrator: Bruno Nakano

LEGGI ANCHE: Snickers, Ariel e WWF: i migliori annunci stampa della settimana