Sta per iniziare la settimana più social dell'anno. Vieni con noi alla Social Media Week Milano

La Mobile Class. Il digitale e la società che cambia: dal 23 febbraio la #SMWMilan

Elisa Marino
Elisa Marino

Marketing Manager @ Nuna Lie

Social Media Week Milano

Vi avevamo già avvisato nel nostro post dedicato agli eventi da non perdere nel 2015. La Social Media Week di Milano è alle porte e pronta ad accogliervi dal 23 al 27 febbraio, negli spazi di Palazzo Reale, Spazio Eventi Mondadori in Piazza Duomo e la Sala Leonardo in Expo Gate.

Social Media Week Milano Mobile class

Gli oltre 100 relatori si confronteranno sul tema “La Mobile Class. Il digitale e la società che cambia” e lo faranno con circa 50 eventi che vedranno l’alternarsi di dibattiti e conversazioni sui social media, sui digital, sulle startup, sul futuro. Molte sessioni, e questa è una piacevole notizia, potranno essere seguite in streaming rendendo la #SMWmilan davvero digital.

Tra i partner, ovviamente, non mancheremo noi di Ninja Marketing e Ninja Academy!

Marco Massarotto, organizzatore della SMW e founder di Hagakure, afferma:

Anche quest’anno la Social Media Week torna a Milano, ricca di idee, ospiti internazionali e occasioni di confronto. Dopo 3 anni siamo contenti di rinnovare la partnership con la città e il Comune di Milano, nell’anno in cui ospiteremo l’EXPO.
Un evento insieme digitale e globale come la Social Media Week è un interessante laboratorio di riflessione a pochi giorni dall’inizio del più grande evento mondiale dell’anno. Il tema di quest’ anno, poi, rappresenta la vera sfida della società moderna: il “mobile”. Uno strumento di educazione, lavoro, pagamento, relazione a partire dall’EXPO, ma anche nella vita quotidiana e futura delle nostre città.

Non ti resta quindi che controllare il programma (in continuo aggiornamento) della Social Media Week e iscrivervi al vostro panel preferito! E occhio perché… la maggioranza è già sold out! 😉

social media week milano

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?