San Valentino: i brand su Vine, Instagram e Twitter [VIDEO]

Versatili, economici, accattivanti e poco pretenziosi: anche a San Valentino i brand scelgono di comunicare con video brevi

san valentino video

© maglara / Fotolia.com

Mancano poche ore a San Valentino, la festa più romantica dell’anno nonché un’occasione unica per i brand di comunicare con fan e consumatori in maniera creativa, sfruttando il buzz che si crea online attorno all’evento e usando un tono di voce amichevole, dolce, meno impegnativo e rigido.

I servizi di instant video come Vine e Instagram, e ora anche Twitter, sono perfetti a questo scopo! Nella raccolta che segue troviamo esempi di video creati per promuovere prodotti e regali, per presentare un servizio, o semplicemente per fare un po’ di branding e augurare buon San Valentino ai propri fan!

LEGGI ANCHE: A San Valentino aumentate il vostro ROI

Sainsbury’s

 

Nissan

 

DHL

Luv’s

 

 

Paul Smith

Cartier

 

Oreo